Oggetto: Re: Daily 4x4
Echeccavoli mi sa che Toyota for ever

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
interessante test della nuova versione
https://youtu.be/pFahAeEhD2Q

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
oggi mi hanno comunicato che la produzione del nuovo D4x4 è ferma e non accettano nuovi ordini....possibille?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
Saranno a corto di componenti come la maggiuor parte dei produtori di auto. Comunque questa nuova versione ha un'aspetto molto robusto, seppure avendo perso il ponte rigido anteriore, e credo anche le superridotte, abbia perso un pò di mobilità in OffRoad. Ma come si vede dal video se la cava sempre molto bene. :roll: Perfetto per farsi un camperino...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oggi mi hanno comunicato che la produzione del nuovo D4x4 è ferma e non accettano nuovi ordini....possibille?


Ieri parlando con un responsabile dell'iveco mi ha detto che hanno mezzi quasi finiti ma mancano i cablaggi, hanno in cassa più di 2000 persone per questo motivo e non sanno quando riprenderanno la normale produzione.....

Oggetto: Re: Daily 4x4
allora è vero..ne avevo trovato una motrice doppia cabina, versione con ponte anteriore, usato ,pochissimi km perfetto per allestimento, ma me l'ha fregato un francese che ha mollato prima di me la caparra....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora è vero..ne avevo trovato una motrice doppia cabina, versione con ponte anteriore, usato ,pochissimi km perfetto per allestimento, ma me l'ha fregato un francese che ha mollato prima di me la caparra....


Era di colore rosso?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
Si a Roma, quello di Bolzano invece manco mi risponde

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
Bolzano?? Vuoi mandarmi il link?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Daily 4x4
in provincia di Bolzano
https://www.truckscout24.it/dettagl...laio/20174942/1

Profilo PM  

Pagina 20 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0384s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato