Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da convintissimo biemmevuista bicilindrico devo ammettere che è una gran moto.

Ma Redkaa, preferisco quella in secondo piano :P

quella è bellissima...ha un problemino come tutte...se si spegne da calda, ti viene un polpaccio come quello di BURGNICH per farla ripartire!!! vero Mario? :mrgreen:
scusatemi ma a quei tempi io preferivo la TT! :wink:

Mario ho pensato di mettere le molle WIRT alla forcella anteriore, che dici? le vende la TOURATECH a 90 euro.


Ho cambiato il carburatore, ho messo quello del Dominator, ma non tanto per quando è calda (conosco un trucco che partiva come un burro) ma per il "ciuciuff" quello spegnimento improvviso che faceva quando dal minimo basso aprivi il gas troppo lentamente e ti capitava sempre quando il semaforo diventava verde o quando eri incasinato in mulattiera.

Me ne hanno parlato bene delle Wirth e costano "poco" per la qualità che danno. Se fai fuoristrada dicono di mettere un pelo meno d'olio nella forcella.

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
però che motore! Che cattiveria!

Ma il 650 lo avete mai provato? Il Toy delle moto.

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
anch' io preferisco quella in secondo piano.....
quanto mi sono divertito con xr :cool:
:evil: prima di pigarla contro un'automobile.... :sad:

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
l'ho abbandonata per il 525 dopo che mi aveva abbandonato (statore) nell'erg :evil:

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
Grazie Mario.
è vero!!! ricordo il fatto del CIUFF.....e chi lo faceva partire la XR ora? :mrgreen:

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
Image

Questa è la mia bestiolina prima delle modifiche......
Io adotto un sistema tutto "meridionale" quando si spegne e non ne vuole sapere di ripartire....
mi metto al bordo della strada, mulattiera che sia.... la poggio sul cavalletto.... e mi fumo una sigaretta.... quando ho finito cerco di capire se ha finito di rompere !!! altimenti aspetto ancora un pò..... :mrgreen:
Beppe

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
questa è quella di famiglia. in realtà è di mio fratello ma visto che lui non c'è mai, indovinate chi la usa?? :mrgreen:


Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
Chiedo a esperti e conoscitori: ma la RD07, cercando tra l'usato, come la riconosco?
In che anni è stata prodotta?
Ha qualche tratto di riconoscimento e distinzione dai modelli precedenti che si nota ad occhio?

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
Rd07 dal 93
A occhio rispetto a rd04 ha la coda diversa, anche se in realtà cambiano tantissime cose

Oggetto: Re: Honda Africa Twin RD 03/04/07/07a
Grazie Ricca.


Pagina 6 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.059s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato