Oggetto: Re: Carrello
Grazie.. :cry:
penso che chiederò x un carrello tradizionale e poi al limite faccio un telaio tipo portabici del supermercato..speriamo che non sia un salasso sto carrello...

Oggetto: Re: Carrello
lo sai, vero, che le biciclette si smontano ??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello
anni fa mi ricordo a tenerife di aver visto furgoni trainare carrelli pieni di biciclette, anche una decina di bici tutte messe di traverso, portavano ciclisti in giro per l'isola.
ma le canarie non è italia :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo sai, vero, che le biciclette si smontano ??


si ma se le devo smontare e rimontare..perdiamo un sacco di tempo..per questo cercavo un carrello dedicato...

Oggetto: Re: Carrello
Se è solo per quello credo che il risparmio di tempo non valga la candela. a rimontare due rote a na bici quanto ci può volere? aggiungici riallineare lo sterzo...2-3 minuti in tutto??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello
Si a una...ma si tratta di gruppi di 6 o 8 pax più la guida..preferivo farle viaggiare già in ordine.
Cmq in settimana sento la guida x capire come le sistemavano prima...

Oggetto: Re: Carrello
La s. Candido Lienz è una pista ciclabile che costeggia la strada principale in italia e in alcuni punti passa in mezzo ai boschi, la consiglio a tutti, sono 43 km in leggera discesa fino e a Lienz e qualche leggera salita, si affittano delle biciclette a s. Candido che è in Italia e a Lienz, Austria, si possono riconsegnare ai noleggiatori italiani e ritornare in treno, hanno dei carrelli dove ci caricano minimo una cinquantina di bici, non smontate alla volta, a mio parere adoperano dei carrelli porta tutto, però è possibile che abbiano una omologazione specifica, basta chiederlo ai costruttori di carrelli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello
Prossimamente prenderò contatto con 2 o 3 produttori di carrelli e vediamo cosa dicono...

Oggetto: Re: Carrello
Guarda qui, quando facevo ancora turismo, con il mio capo ne parlavamo per fare il mercato dei cicloturisti, molto florido all'estero.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda qui, quando facevo ancora turismo, con il mio capo ne parlavamo per fare il mercato dei cicloturisti, molto florido all'estero.


questa si che sarebbe un'ottima soluzione!
Va bene x le bici..è coperto..e se ti serve x caricare altro occasionalmente lo puoi fare.
l'unico dubbio che mi sorge è se lo producono anche da 10 unità..e poi il peso.
io dovrei trainarlo con un Vw Caravelle..devo ancora documentarmu su quanti q.li ha di traino. Durante questa settimana prendo un po di info x farmi un quadro completo delle possibilità e dei costi. Poi vediamo i numeri che porta il tour operator..


Pagina 12 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0729s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato