Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Carrello appendice
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
lunt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
più esattamente il paese do tomor e il paese dopo che non sò cm si scrive perchè ha un nome complicato , e quello sarebbe considerato il polo del freddo..... il massimo sarebbe farlo in pieno inverno ma allora andrebbe preparata una macchina in maniera abbastanza radicale ......


intendi una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=t0KmuT3fUBE&feature=related
     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
non intendevo proprio una cosa così ma quasi......   questo sarebbe il massimo a cui potrei aspirare ma con il mio fidato 71.....sarebbe dura suppongo....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
Riprendo questa discussione per provare a togliermi un dubbio.Dovendo comprare un nuovo carrello per le moto(il vecchio è defunto)volevo prenderlo immatricolato per trasporto cose,in modo da avere un mezzo più versatile.Ora,il venditore mi ha detto che fino a 750 Kg di massa complessiva(690 Kg di portata)si può immatricolare senza freni.Qualcuno lo ha gia provato il carrello non frenato?può dare dei problemi in montagna?Il venditore mi dice che li vende quasi tutti così perche costano di meno,ma io ho dei dubbi.E già che ci siamo,qualcuno di voi conosce la marca STEMA?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
la marca mai sentita, ma è abbastanza normale visto che di rivenditori ce ne sono pochi nelle varie zone ed essendoci pochi punti vendita c'è poca concorrenza... mi spiego dalle mie parti ci sono 2 venditori e trattano in tutto 4 marche (2 uno e 2 l'altro) per non farsi troppa concorrenza...
frenato oppure no? se lo usi anche in O.R. per caricarci legna o altro non ci penserei un attimo, frenato, dipende da cosa vuoi fare...
PS: ma parli di appendice o rimorchio?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
Guido tutti i giorni autosnodati, non prenderei mai un carrello senza nemmeno il freno ad inerzia...
Basta una frenata decisa o una curva allegra e il rimorchio ti sorpassa o ti chiudi a pantografo...
Anche solo 750kg con un'inerzia di 70km/h non sono uno scherzo, non a caso nei mezzi pesanti il primo che frena è sempre il rimorchio...
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
Parlo di rimorchio,comunque è un carrello tedesco a prezzi assolutamente concorrenziali
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
valuta quanta differenza di prezzo c'è tra frenato e non frenato... ma se stai nell'ordine del 20% ad occhi chiusi...
io ho un carrello da 10q.li rigorosamente frenato ed in O.R. carico anche fuori portata non lo senti..., devi fare solo attenzione alle retromarce in salita che ovviamente frena, ma piccola modifica e sblocchi il freno per le manovre...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guido tutti i giorni autosnodati, non prenderei mai un carrello senza nemmeno il freno ad inerzia...
Basta una frenata decisa o una curva allegra e il rimorchio ti sorpassa o ti chiudi a pantografo...
Anche solo 750kg con un'inerzia di 70km/h non sono uno scherzo, non a caso nei mezzi pesanti il primo che frena è sempre il rimorchio...



Quoto al 101%
Ma avete mai provato una frenata con un carrello di 750 kg non frenato anche su strada asfaltata?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello Appendice 
 
Sensazione di andare liscio? come sul sapone
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
ho comprato un carrello che nei miei desideri avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi miei e dei miei amici circa lo spostamento,il recupero ed il trasporto dei nostri veicoli.
35 q.li a pieno carico, 25 di portata, 7,50 mt di lunghezza 2,40 di larghezza. patente BE del sottoscritto.
il dubbio mi viene dal fatto che sul libretto c'e' scritto "rimorchio per trasporto di cose -uso di terzi da locare senza conducente"
e due diverse agenzie di pratiche auto di Torino mi hanno detto:
1) se smonti il volante diventa una cosa
2) non puoi trasportare  auto ma dipende da chi trovi
ora dal momento che non ho voglia di mettermi a discutere con quei fini intellettuali della Polstrada, qualcuno del forum sa dirmi qualcosa di preciso e definitivo sull'argomento.
grazie
ant.
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor