Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Carrello appendice
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
Per un turismo itinerante va bene....ma nulla più.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
sono bellissimi diffusi soprattutto in sud africa e in australia . in off road fanno dei numeri da circo , il problema è che non possiedono lomologazione per il mercato italiano . una cosa simile ma tutta da allestire italiana la trovi qui
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
A me hanno sempre affacinato questi appendice da OR,se così si possono chiamare......ma solo
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellino è bellino, ma va giusto bene per andare a pescare o in campeggio    

per andarci a pescare in tenda..... cosa che fino a qualche anno fà eseguivo spesso...molto spesso ed il carrello si usava  
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
io, invece sarei interessato ad un carrello pianale  28 q.li di portata 35 a pieno carico c'e' qualcuno che mi puo' consigliare tenendo presente che a 10.000 euro lo trovo anch'io
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
A me francamente un rimorchio del genere affascina un bel po`, soprattutto da quando e`nata mia figlia....
Avendo un 90 e pure il cane che mi occupa praticamente tutto il baule non ho posto per caricare, quindi o allungo la macchina o si passa al rimorchio e siccome ho  gia` un ellebi trasporto merci con ruote da 13 e piu` facile la seconda soluzione
Non e` sicuramente una soluzione "africana", ma per gite fuoriporta nei weeekend al fiume e vacanze "rustiche" non la vedo una grossa limitazione.
Il mio carrello non ha angoli favorevoli al fuoristrada, ma il fiume l`ho sempre attraversato avanzando piano per accompagnare al meglio buche e massi!
Nel pianale ho montato una serie di ganci e guide con occhielli registrabili per fissare le casse che usavo nel Toy, ho montato dei piedini regolabili per stabilizzarlo quando sgangiato, sovrasponde e copertura in pvc.
Ho in mente di piastrarlo posteriormente per raccordare il gruppo fanali e targa e di fissargli sopra anche l'overland in maniera che una volta allestito il "campo" si possa usare la macchina per eventuali escursioni senza dover sbaraccare il tutto!
Orso Bubo, non ti offendere, ma anche a me piacerebbe un 78 e non sai quanto, ma al momento non potendomelo permettere se ne avro` l'occasione girero`anche la Sardegna col carrello e senza vergognarmi!!!   

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
Ricca, nominare il mio 78 non era per vantarmi   ma per dire che la prima volt atra i rami era nuovo e mi era venuto da piangere poi passata la paura passato tutto, ora che tornerà a casa ributtarlo tra i rami sarà un'altro piangere ma lo userò anche in modo differente !!!  

Comunque certo che si può usare il carrello dipende se ci vuoi fare anche del trial oppure o.r. normale  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque certo che si può usare il carrello dipende se ci vuoi fare anche del trial oppure o.r. normale  

  Argomento centrato!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
quest'anno al raduno di Gradisca c'era un tizio che ha fatto tutto il giro con un rimorchio devo dire molto performante
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io, invece sarei interessato ad un carrello pianale  28 q.li di portata 35 a pieno carico c'e' qualcuno che mi puo' consigliare tenendo presente che a 10.000 euro lo trovo anch'io


ciao dilli io ho acquistato un Umbra rimorchi da 25 q.li pieno carico, ci puoi caricare 20 q.li, considera che ha il timone ad altezza variabile che è molto utile ma anche molto costoso (2300 euro circa), ha le rampe incorporate e va da dio. Pagato il 18% in meno per via dello sconto del venditore che è un mio amico e a questo somma il 20% perchè della ditta. Questo modello in particolare è omologato per portare macchine operatrici e materiale di ogni genere. Lo fanno anche da 35 q.li come il mio oppure con allestimenti scarrabili

http://www.umbrarimorchi.it/rimorch...+3500/?sez=1-58  

il 35 q.li cassonato normale sei sui 7800 più iva di listino. comunque è inditruttibile..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrello appendice 
 
Citazione:
Ho in mente di piastrarlo posteriormente per raccordare il gruppo fanali e targa e di fissargli sopra anche l'overland in maniera che una volta allestito il "campo" si possa usare la macchina per eventuali escursioni senza dover sbaraccare il tutto!


mi sa tanto che sarà anche la mia soluzione, carello allestito + AirCamping..... se non vanno in porto altre cose.......  
per le altre cose, siamo già partiti male...... ma vedremo.....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor