Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Consumo eccessivo olio su motori D4D 2.2 (tipo Rav4)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consumo Eccessivo Olio Su Motori D4d 2.2 (tipo Rav4 - A 
 
La serietà di una casa non è fare sempre "centro"(sarebbe bellissimo!) ma ammettere anche i propri errori e fare in modo che non si ripresentino più,proprio come ha fatto Toyota in questo caso...RISOLTO!!!![/quote]

appunto
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consumo Eccessivo Olio Su Motori D4d 2.2 (tipo Rav4 - A 
 
tutto vero. il mio rav d4d 2.2 177cv luxury ha cominciato a dare segni di squilibrio dopo soli 30000km: consumo olio esagerato (tanto pago io!!!), fumosità, fap e catalizzatore intoppati e battito in testa. Dopo mesi e continui contatti con il conce (devo dire disponibilissimi e bravi) a 60.000 km ho rifatto motore, fap etc etc tutto chiaramente in garanzia. ora a 150.000km il consumo di olio è che ogni 15.000km lo faccio fuori tutto. va bene perchè da tagliando a tagliando sono giusto 15.000km.. .
In realtà non ho mai sentito di un recall ufficiale dalla casa, tant'è che i primi tempi il conce mi dissuadeva dal rifare il motore...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor