Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
E anche questa non la sapevo.
Naturalmente tutte leggi che al posto di favorire chi ha veramente bisogno fanno si che i "furbi" si leccano i baffi.

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Se non sbaglio ci dovrebbero essere anche agevolazioni x il bollo sulle auto intestate ai disabili..quoto Enzo..

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non sbaglio ci dovrebbero essere anche agevolazioni x il bollo sulle auto intestate ai disabili..quoto Enzo..


Se leggi l'ultima riga del mio intervento hò sritto, esenzione della tassa di proprietà, questo vale x 1 sola auto ovviamente, certo che il solo risparmio di iva non è cosa da poco, di contro invece di controllare se quelle auto sono realmente a servizio del disabile riducono le prestazioni sanitarie ai disabili......governo di me...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non sbaglio ci dovrebbero essere anche agevolazioni x il bollo sulle auto intestate ai disabili..quoto Enzo..


Se leggi l'ultima riga del mio intervento hò sritto, esenzione della tassa di proprietà, questo vale x 1 sola auto ovviamente, certo che il solo risparmio di iva non è cosa da poco, di contro invece di controllare se quelle auto sono realmente a servizio del disabile riducono le prestazioni sanitarie ai disabili......governo di me...


Ops...leggevo di fretta.. :oops:
Cmq quoto...

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
sono tornato oggi dalla val d'aosta sotto una belle nevicata, e vi posso dire che land cruiser nuovi non ne ho visti, ma land rover 90 e 110 ne ho visti veramente molti.....
anche qualche rubicon.
Toyota ce n'erano, ma non nuovi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Questa foto che si trova da qualche giorno sul Corriere l'ha sicuramente scattata un "Roverista" (o come cavolo si chiama..) :mrgreen:
Se non vedo male, la coincidenza e' sospetta (2 a 1 per LR) :mrgreen: :mrgreen:

Image

Ultima modifica di Stefano73 il Lunedì, 06 Gennaio 2014, 08:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa foto che si trova da qualche giorno sul Corriere l'ha sicuramente scattata un "Roverista" (o come cavolo si chiama..) :mrgreen:
Se non vedo male, la coincidenza e' sospetta (2 a 1 per LR) :mrgreen: :mrgreen:

Image


Beh, in Inglaterra, se ci fosse una maggioranza di Toyota in circolazione (a sfavore dei Land Rogner), sarei ben preoccupato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
...a me servono due pezzi di alluminio per farmi delle piastre....

http://www.youtube.com/watch?v=46OOs9_R8eI

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...a me servono due pezzi di alluminio per farmi delle piastre....

http://www.youtube.com/watch?v=46OOs9_R8eI


Raccolta differenziata per fare lattine di coca-cola ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
una vera sicurezza!
Ho visto personalmente ed in diretta un def che si metteva su un fianco praticamente da fermo.....si è piegato tutto, fa veramente paura!

Ora capisco bene perchè montano un sacco di rollbar esterni :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo

Pagina 8 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0555s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato