Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Toyota VS Defender
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Toyota VS Defender 
 
Appena ritornato vincitore da un'uscita particamente land roveristica... Il mio 90 è salito al minimo ed in vetta ha dovuto verricellare ben 4 land rover che non riuscivano a salire!!! Affrontati bene anche gradoni di roccia alti 60 cm... Forse è meglio calmarsi un pò,altrimenti la land rover non vende più!!!!!!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
forse sei te che la fai un po piu grossa del dovuto      
il defender avra tanti difetti a riguado di trasmissione e di affidabilita ma ha un gran pro legge il terreno meglio di qualunque altro fuoristrada ed ha anche una bella aderenza!
o i defender erano originali e senza blocchi o ....  
non e che voglia difendere i defender e che mi sembra strano  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
Figurati,dico ciò che è successo... 1 defender estremo ce l'ha fatta,gli altri li ho tirati su io... Che ti devo dire... Tutti preparati,non come carri armati,ma almeno un blocco ce l'hanno... È vero il def ha buona aderenza,ma specialmente in twist accentuati... Dove c'è bisogno d'arrampicarsi nel vero senso della parola,non credo sia il massimo,anche se davvero efficace! Non ho detto però che nei gradini di roccia il def ha clamorosamente fatto spettacolo... Ma con 4000 euro d'assetto sarà meglio!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forse sei te che la fai un po piu grossa del dovuto  :!:  :lol:  :lol:
il defender avra tanti difetti a riguado di trasmissione e di affidabilita ma ha un gran pro legge il terreno meglio di qualunque altro fuoristrada ed ha anche una bella aderenza!
o i defender erano originali e senza blocchi o ....  :twisted:
non e che voglia difendere i defender e che mi sembra strano  :!:


Massimo quel che riesce a fare il 90 col doppio blocco ( e garagebertus c'è l'hà come c'è l'hò io) e ben gommato il primo a essere stupefatto son stato proprio io alle prime uscite stentavo a credere dove riuscivo a passare e di or non lo pratico da poco ma da una trentina di anni.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
ritiro cio che ho detto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
Forse mi esprimo un pò male,ma mi chiedo come mai,quando parlo io,siete tutti diffidenti... Grazie pugnali per l'appoggio ed il sostegno,ma d'altra parte se non lo si è provato davvero è difficile crederci...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
Non dimentichiamo che le 2 fuoristrada sono nettamente diverse; ogni passaggio è una storia a se ed è possibile che per dimensioni, peso, carreggiata e passo una sia avantaggiata rispetto all'altra. Capiterà il giorno in cui un defender di serie vericellerà 4 altre auto preparate e con blocchi che non riescono a salire.
Fabio
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
Citazione:
Capiterà il giorno in cui un defender di serie vericellerà 4 altre auto preparate e con blocchi che non riescono a salire.
Fabio


Ad aspettare quel giorno ci si farà vecchi,mooolto vecchi ...       
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
CONCORDO!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota VS Defender 
 
[quote user="Fab95" post="67303"]Non dimentichiamo che le 2 fuoristrada sono nettamente diverse; ogni passaggio è una storia a se ed è possibile che per dimensioni, peso, carreggiata e passo una sia avantaggiata rispetto all'altra. Capiterà il giorno in cui un defender di serie vericellerà 4 altre auto preparate e con blocchi che non riescono a salire. :wink:
Fabio[/quote

Capiterà di sicuro anche perchè più si è performanti più si rischia e di conseguenza più ci si pianta inoltre sulla carta il defender è nettamente avvantaggiato in or rispetto al 90 (tralasciando l'affidabilità, la guidabilità su strada, il confort, l'abitabilità,le prestazioni, i consumi, l'aerodiamica, ecc ecc ecc) come dimensioni non vedo sta gran differenza l'angolo d'attacco dosso e uscita sono sicuramente migliori sul defender, come passo penso sia inferiore ai 2,37 mt del 90 quindi avvantaggiato sullo stretto, come peso lo è sicuramente rispetto ai 1825 kg a secco del 90 forse addiritura di 200 kg che non sono pochi, che il ponte rigido abbia più escursione delle indipendenti anteriori del 90 non ci piove ( proprio per questo munito di blocco anteriore il 90 ci mette una bella pezza) il divertimento comunque stà proprio quà riuscire a battere un mezzo che teoricamente è superiore ma nella pratica........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor