Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Che auto avevate prima del Land Cruiser?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
in quanto a sponsorizazione toyota la mia famiglia non scherza
mia madre yaris autom
mia sorella land cruiser 125
mia moglie yaris verso
mio suocero yaris verso
io 78 e 120
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Porca boia! Se fossi in america ti avrebbero dato una targa di onorificenza
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
lorenzo
magari Toyo Italia premiasse i suoi fedelissimi clienti...
al momento e' solo questione d'affetto e di tutto quello che comporta (affidabilita', qualita' etc) il fatto di possedere un mezzo di questo marchio....quando ci si abitua bene !

anche mia madre ha comprato una yaris
e nella mia esperienza in US avevo una bella Toyota Camry !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Fino a poco più di un anno fa non davo molto peso alle 4 ruote infatti ero completamente impallinato con le moto , ne cito solo una : 916.
Auto comunque ne ho avute 4 di cui ha lasciato il segno solo la golf 16v del 90.
Limiti di velocità e controlli sempre più opprimenti e forse quello che comunemente si chiama buon senso mi hanno spinto a lasciare le 2 ruote...
Tra i  sogni da bambino c'era il camel tropy.
Il miglior compromesso per tornare a  giocare all' avventura è stato un bel 90gx che ho trovato d'occasione.
Il resto è cronaca
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
ora tocca a mè non sarò breve ma hò 53 anni e percorso più di 3.500.000 km principalmente con furgoni secondariamente autovetture la prima indimenticabile mini cooper mk2 del 68 era il 1971 l'ho talmente elaborata da non poter più circolare per strada venduta la mini un dune buggie autozodiaco al quale ho cambiato subito il motore al posto dell'asfittico 1200 montato un 1600 da75 cv e poi elaborato con 4 carburatori verticali da 40 a oltre 100 cv con 550 kg breve periodo di fiat 500 poi una giulia super 1600 da 109 cv diventati più di 140 nel corso degli anni di modifiche varie (ammortizzatori koni cerchi campagnolo in magnesio campanatura avantreno regolabile di serie era fissa alberi a camme gta girava a 7500 giri) percorsi 380.000 km il motore ho perso il conto quante volte l'ho aperto dopo alfetta berlina 1800 gran coppia però il motore non andava in alto come la giulia ovviamente elaborata pure questa ma  con  risultati medi successivamente altra alfetta 2000 peggio ancora del 1800 prima serie che avevo prima successivamente la prima fuoristrada una lada niva con la quale ho partecipato a vari "raduni" in realtà erano delle vere e proprie gare clandestine parecchio tirate solo che facendole di notte in mezzo ai boschi non si disturbava nessuno le prove speciali più lunghe duravano anche 5 ore comunque stiamo parlando di vent'anni fà adesso sarebbe impossibile. di lada niva ne aquistai un'altra per prepararla esclusivamente per correre ma non ne ho avuto mai il tempo e quindi vendetti il tutto per comperarmi un Toy 4 runner nel 91 td con il quale percorsi più di 260.000 km e capii cosa significa correre sempre senza problemi nel 92 contemporaneamente al runner aquistai un pajero corto td  force 2a serie preparato pure quello con roll bar taratura pompa gasolio cambiata la valvola west gate perche non ne voleva sapere di tenere la pressione continua a 1 atm koni cerchi in lega 7x15 motore una bomba rispetto al runner però mai avuto tempo per correre venduto a 110.000 km rotto il cambio cedimento del ponte posteriore non gli ingranaggi ma l'involucro in lamiera del differenziale stesso con relativa perdita di olio ma senza ulteriori danni perche me ne accorsi in tempo nel frattempo comperai una porsche 911 rs del 1972 che possiedo ancora e mai venderò 285 cv 965 kg autobloccante al 50% e siccome c'e l'ho da 23 anni di modifiche ne ho fatte un mare (per la cronaca il mio tagliaerba è preparato è più forte di me non  riesco a lasciare niente di originale) sempre dal 92 al 2000 ho comperato alcune vetture che tutt'ora possiedo cioè una 112 abarth 58 cv l'unica in vendita una fulvia coupè montecarlo del 75 bellissima e molto divertente anche oggi un'alfa gt 2000 del 72 con 185 cv cerchi 6x15 gomme 205/60 autobloccante dal 25% originale a oltre il 40% attuale peso da 1020 kg orig a 910 kg attuali colore rosso alfa un' altra vettura piacevolissima da guidare di traverso l'ultimo aquisto di vettura è stata una lotus elise 1a serie del 96 allegerita a 630 kg da (scritto nel libretto ma mai verificati 740 kg) motore con 207 cv al banco a 8200 giri spiegare le sensazioni di guida di questa vettura ci vorrebbe molto tempo e non si potrebbero descrivere tutte bisognerebbe provarla.nel 96 comperai anche una bmw 525 tds che ancora possiedo a parte una bella macchina comoda c'e poco da dire se non che ho montato cerchi ant 8,5x18 e post 10,5x18 le gomme post sono 265/35 e noi a volte ci facciamo scrupolo di montare sui nostri lc cerchi da 8x16 nel 2001 comperato nuovo un kdj 95 e nel 2006 usato un kdj 90 del 2001 visto come andava il 95 in altro 3 d è spiegato come stò preparando il 90 spero di non avervi annoiato saluti a tutti
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
mi sono dimenticato le moto nel 73 mi comperai la prima moto vera,i ciclomotori di qundo avevo 14 anni sono stati per mè come una droga, gare tutte le domeniche sia su strada che cross, quindi dicevo prima moto laverda sfc 750 per chi non la conoscesse arrivava a 240 kmh nel 71 praticamente era la versione corsa della  750 sf stradale nel 74 la vendetti incazzato nero per l'allora tassa una tantum era di 200.000 lire su un valore della moto di un milione di lire comperai successivamente una laverda 750 sf venduta dopo tre mesi era un cesso rispetto alla sfc dopo ducati 450 scrambler nel 86 laverda 1000 fino al 94 quando un amico si permise di sorpassarmi con un kawasaki gpz 900 prima nessuno mai ci era riuscito (avevo un amico che lavorava al reparto corse della laverda e montavo sempre gli ultimi aggiornamenti in fatto di pezzi corsa) nel 85 cagiva elephant 650 ducati le rogne che ha avuto quella moto non le scorderò mai nell'89 kawasaki gpz 1000 rx 125 cv 270 kg da quella moto in poi persi il gusto di smontare le moto non si rompevano più la laverda ogni anno nel periodo invernale bisognava smontarla c'era sempre qualcosa che si rompeva anche se a piedi ci sono stato una sola volta ma per una foratura dopo il 1000 un 1100 zzr da 151 cv all'abero motore e 286kmh originali la mia è stata cronometrata a 296 kmh di cavalli alla ruota  c'e n'erano 143  contemporaneamente nel 94  honda transalp. nel 1976 aspes yuma 125 cross nel 78 maico 250 mc sostituito nel 1980 con il modello di qell'anno nel 2003 honda cr 250 del 98 dal 2004 purtroppo quad yamaha 660 grizzly in seguito a incidente aereo con conseguente paraplegia di aerei ne ho avuti 3 ma al momento non mi imteressano più di tanto devo ancora smaltire l'incazzatura del cedimento strutturale che ha causato l'incidente occorsomi saluti a tutti
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Annoiato?? Sto Sbavando!!!!

Cacchio, da uno sportivo miatista come me vedere cotanta robetta..slurp...tanto di cappello.

A112 quanto viene?

In famiglia abbiamo avuto una A112 prima serie non abarth, un Dune Buggy Momo costruito nel box da mio fratello, prima con il 1200 maggiolino poi con lil 1500 karmann ghia, abbiamo avuto una giulia gt 1600 poi un Alfetta 1600 (senza confronto, meglio la giulia gt), tutta roba lasciata di serie...nente di paragonabile con le tue, poi leggo 911 RS (!!!!!) con 285cv            

Sei matto!
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao a tutti.
Io sono partito con una Volvo 345 gl immatricolata due mesi prima della mia nascita.. ('75). Sono passato poi ad una croma usata che mi ha lasciato a piedi non so quante volte.. poi una volvo 430 gl la berlina per intenderci, seguito da una volvo V40 bianca da una volvo V70 color oro e cerchi neri bellissima..,l'ultima è stata una BMW 530 da 193 CV decisamente l'auto più divertente su strada che abbia mai avuto. Come fuoristrada ho "ereditato" dalla mia ragazza poi moglie simona un vitara 1.6 l benzina, poi abbiamo avuto un galloper per poi approdare finalmente a qualcosa di estremamente serio.. il 90 appunto.

Saluti a tutti!
 




____________________
Mausanz
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
[quote:8625f1159e="pugnali53"] dal 2004 purtroppo quad yamaha 660 grizzly in seguito a incidente aereo con conseguente paraplegia di aerei ne ho avuti 3 ma al momento non mi imteressano più di tanto devo ancora smaltire l'incazzatura del cedimento strutturale che ha causato l'incidente occorsomi saluti a tutti[/quote:8625f1159e]
Se ne hai voglia puoi parlare dell'incidente? Che tipo di cediment strutturale? Che tipo di aereo? Mio fratello vola con degli ULM.....
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Pugnali, sei un mito!
Ma dicci la verità: dormi in garage?!...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor