Oggetto: Che auto avevate prima del Land Cruiser?
Ciao a tutti, ora mi faccio un po gli affari vostri! :P
Che auto avevate prima del Land Cruiser? E quali sono le caratteristiche che più vi mancano e quelle invece di cui non potrete più farne a meno?
8)

hackenzo
Oggetto:
Tutte o solo l'ultima prima di passare a "vita vera"?

Oggetto:
Chiaramente un'altra toyota.... :P ma più precisamente
91 - 96: LJ 70 (preparatissima)
96 - 01 4 Runner TD (la famiglia si allarga)
01 - 05 KZ 95 (un 8 posti, perche' no?)
06 - oggi Wagon (certe occasioni non si possono perdere)
Salutoni

Ultima modifica di landcruiserwagon il Giovedì, 02 Marzo 2006, 14:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto:
ho tradito i land con un vecchio pajero..(ma avevo 18 anni...insomma ero immaturo :oops: ) successivamente con un suzuki..perchè volevo intraprendere un po' di agonismo e correre con un 90..(insomma ero squattrinato :( ) per il resto..ho sempre avuto LAND CRUISER :wink:

Oggetto:
l'ultima è stata una mercedes...grande confort e consumi quasi ridicoli (CDI)...per contro trazione posteriore...ottima su asfalto asciutto...sulla neve...mi veniva da piangere ogni volta...e così andavo in montagna con il Grand Vitara di Doriana..

Oggetto:
Negli ultimi 15 anni solo fuoristrada.Nell'ordine Jeep Laredo-Mercedes gd240-discovery 2.5, poi 4 pajeri ( 2.5td,2.5td intercooler,2.8,3.2).Il 3.2 l'ho venduto dalla disperazione: ho rischiato di girarmi in autostrada ( con neve ) sorpassando un camion(mi sono veramente c*****o addosso),poi un mare di altri problemi dovuti anche a una cattiva assistenza del concess.Dopodichè sono FORTUNATAMENTE approdato in Toyota,casa che penso proprio non abbandonerò sia per una qualità di prodotto che ho trovato decisamente superiore,sia per un'assistenza che mi è sembrata ottima e sopratutto più qualificata.

Oggetto: ...prima del lc
prima di flipparmi col fuoristrada avevo auro normali, un po' sportive alcune, ma sopratutto moto :lol: ........ alla fine una bella ducati e via km in compagnia, da solo, in ferie..........poi la famiglia si allarga :shock: ....ai due cilindri del pompone sostituisco 2 bei bambini :D ....però non potevo "abbassarmi" a viaggiare con un'auto normale e così ho trovato un pajo usato, mi sono divertito, gli ho rovinato il motore con la sabbia :twisted: e così ho deciso di prendere il meglio: una bella lc 100 usata che è una bomba :wink: adesso spero di divertirmi come con il ducatone.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Profilo PM  
Oggetto:
ciao orso,scusa la curiosità...che modello avevi di Ducatone?

996...998...999...uno più bello dell'altro....sono moto che tolgono il fiato solo a guardarle..

saluti

Oggetto:
prima del kzj73 ... naturalmente un altro toyota ... il kzj70 ... e prima ancora una panda 4x4

la panda era fantastica: il qrande neo era la ridotta luce da terra, ma se poggiava i piedi ber bene era quasi inarrestabile (con le artigliate ai piedi) ... piede a fondo e vai!! ... se poi poggiava male bastava prenderla dal portapacchi e cominciare a scuotere mentre si dava gas ... prova a scuotere il toyo quando si pianta!?

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao a tutti,

restringendo il discorso ai soli fuoristrada:

1° periodo: LJ 70
2° periodo: LJ 70 + 4 Runner TD
3° periodo: LJ 70 + Range Rover 2,5 TD
4° periodo: LJ 70 + KDJ 95
attualmente: KDJ 95.

A scanso di equivoci: l'LJ 70 era sempre lo stesso. (anche il KDJ 95)

Saluti.


Pagina 1 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0494s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato