Oggetto: Re: Festa de Mutor......
Ehhh và bheè....... :roll:
io ci riprovo a coinvolgervi anche quest'anno.....
non sapete cosa vi siete persi fino ad oggi......dai che ci si incontra a Pezzolo di Russi(RA) quest'anno......daiiiiiiiiiiii................. :grin:
bastardi.. :mad:

:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=KCN1yVhqnLw

Image
Image

PER CHI HA IL MOTORE...DENTRO

Oggetto: Re: Festa de Mutor......
dai... quest'anno dovrei proprio farcela..... ho la partita delle mie piccole il sabato 12/06 a Cesena... 1 oretta e 1/2...poi sono libero.... sono anche in zona..... :mrgreen:
magari sabato pomeriggio e domenica.... c'è un posto dove campeggiare.... :?: :?: :?:

Ultima modifica di MAX 70 il Domenica, 16 Maggio 2010, 22:17, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Festa De Mutor......
io verrei volentieri ma la mia compgna odia quelle manifestazioni li
poi mi devo giocar il buono x limone all overland experince
x il tractor pulling forza al team saviola :wink:

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Festa De Mutor......
Nel mondo dei camionisti è noto da anni, tra i più famosi c'è MIRKO Pifferi di Sassuolo, lo zio ha una scuderia di SCANIA per trssporto piastrelle e materiale inerente. Ha già avuto due servizi su PROFESSIONE CAMIONISTA. Ricordo avessero un vecchio scania con doppia turbina da 1500cv :mrgreen:

Oggetto: Re: Festa de Mutor......
Ragazzi.....anche quest'anno Pezzolo di Russi ospita una gara di campionato Italiano Tractor Pulling.....non più la domenica pomeriggio,ma il Sabato sera...Sabato 11 giugno

http://www.youtube.com/watch?v=yZlikxhRF_E&feature=youtu.be

Image

Oggetto: Re: Festa De Mutor......
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi.....anche quest'anno Pezzolo di Russi ospita una gara di campionato Italiano Tractor Pulling.....non più la domenica pomeriggio,ma il Sabato sera...Sabato 11 giugno

http://www.youtube.com/watch?v=yZlikxhRF_E&feature=youtu.be

Image


Mi hanno sempre incuriosito quei bestioni all'opera, quasi quasi ci faccio un salto, che quel we sono dalle parti di Verona.
Che poi devo tornare a casa che c'è il referendum e non posso non dire la mia sul nucleare e sull'acqua
Ciao

Oggetto: Re: Festa De Mutor......
:shock: :shock: :shock: :shock:

mai visto una cosa simile????


FIGATAAAAAAAAAA e anche le ragazze.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Festa de Mutor......
Malto quest'anno salvo casini ci sono vedrò se con un'amico che di movimento terra ne sà qualcosa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Festa De Mutor......
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
MADOOOOOOOOOOOOOò che spettacolo.........ma perchè sempre così al nord ci sono ste manifestazioni !!!!!!????????? :mad: :cry: :cry: :cry: voglio asilo politico da te Malto!!!! mi sarebbe piaciuto poter assistere a un simil concerto di cavalleria......ma son troppo lontano, mi dispiace........sopratutto per le bufaline.... :smile: :smile: :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Festa de Mutor......
Raga...ci risiamo....faccio l'annuncio un po in ritardo perchè mi sono ricordato solo ora di scrivere qualcosa.....
Sabato 09/06/12,cioè questo... :oops:
sempre a Pezzolo di Russi(RA) in notturna....concomitanza di campionato italiano + prima tappa del campionato Europeo....se ne vedranno delle belle... http://www.youtube.com/watch?v=0hrjF0L-cQw
con relative demo pulling dei Garden...Garden Pulling....cioè i trattori più piccoli... :lol:

Ultima modifica di Malto il Giovedì, 07 Giugno 2012, 13:43, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0316s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato