Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Ostilità nei confronti di Fuoristrada & SUV
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
io insisto:leggete e diffondete l'editoriale di questo mese di Autoclassiche...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tanto per chiarire cosa succede in svizzera se prendi una multa. ti arriva una bella raccomandata con la tua multa se hai bisogno di spiegazioni vai all  ambasciata svizzera dove con molta gentilezza ti spiegano perche hai preso la multa , se ti rifiuti di pagarla vieni segnalato alla polizia cantonale e alla polizia doganale che se ti beccano ti portano direttamente davanti ad un giudice



Bè devo dire che in italia succede più o meno la stessa cosa tranne per il fatto che se  la polizia o la GdF ti ferma non se ne fregano niente che non hai pagato la multa...poi aggiungo,ma forse sono OT,in finlandia il prezzo di una multa lo si basa sul reddito effettivo dichiarato das chi ha preso la multa(attenzione non del proprietario...così si potrebbero evitare spiacevoli inconvenienti vedi multe per eccesso di velocità con perdita di punti patente!!),mi sembra una cosa più che giusta!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
anzitutto buon anno a tutti ! causa lavoro sono stato un po' assente dal forum .

coincidenza tremenda , nei giorni immediatamente prima del Natale sono stato a Brunate per lavoro !!
... e ci sono andato proprio con il mio Toy !
non ricordavo che fosse proprio quello il paesino in questione , mi girava per la testa di aver già sentito quel nome ma non riuscivo a ricollegarlo a nulla ... poi quando ho visto i divieti ho fatto 2+2 ... e c'ero già pure stato 4 anni fa con la Protezione Civile ...

Parlando con la gente del paese è emerso che :
- ahahaha ( risata ) tutti se ne fottono del divieto ...
- in effetti ( provato anche sulla mia pelle ) arrivano orde di cittadini che creano ingorghi allucinanti sopratutto se devono fare retromarcia ...
Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
[b]    avete presente i problemi fiscali che ci crea un redditometro assurdo come quello che sta rispolverando l'agenzia entrate...su un 26 cvf come un land cruiser...anche di 10 anni ed oltre...è quello che mi sta succedendo anche a me in questo momento...vedi area fiscale del forum...una vera pazzzziaaaa!!!!!![/color]
 




____________________
GICELA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità nei confronti di Fuoristrada & SUV 
 
Ovvero? Cosa bolle nella pentola di 'sti succhiasangue?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
quanto ti costa una Toy lcwagon come la mia, comprata usata di 3 mano che percorre sotto il mio sedere solo 6/7 mila km all'anno, visto il lavoro che faccio?
secondo i parametri del redditometro che stanno inviando, almeno in molte zone quasi a tutti i possessori di auto sopra i 23 cvf  vale un reddito, BADATE BENE, solo lei di per 20 cv fiscali € 4.899,12 x 7 coeff.  = 34.293,84 inoltre per i 6 cv fiscali eccedenti = 323,49 x 6 = 1.940,94 x 7 coeff. = 13.586,58

quindi totale 47.880,42....una pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzia

poi fino al 40 % di scontooooooooo se ha oltre 6 anni me pare na' pazzia.
fate girare e attivare tutti per reazione giusta e proporzionata.
io uso per passione questa auto, e senza nessun astio con chi le possiede, non è certo auto di lusso.
se avessi grandi disponibilità me la sarei certo comprata nuova.
fate girare e reagire alle vessazioni perchè da questa azione è davvero difficile difendersi.
io per il lavoro che faccio pur da libero professionista non ho scampo, pago le tasse al 100 %.
il mio reddito va su bilanci controllati da molte persone.
comunque io pago circa 600 di assicurazione 350 di bollo circa 700 euro anno di gasolio e poi la svalutazione ma se la tengo!
non sono la realtà i suindicati parametri
 




____________________
GICELA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm...02009_20996.pdf

vedete questo indirizzo che vi dice!
 




____________________
GICELA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
ecco come si blocca l'economia in Italia ....tutti in giro con la Duna !
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità nei confronti di Fuoristrada & SUV 
 
Ragazzi, l'ennesima dimostrazione che in Italia non esiste ne' la destra, ne' la sinistra... il centro poi è sempre stato li per farsi i beati fatti propri. E' un regime borbonico che si perpetua sistematicamente e che vede una parte, quella che governa, che NON fa gli interessi dei cittadini ed in nome del bene per il Paese, si occupa solo di curare i propri interessi che, evidentemente, con il Paese han ben poco a che vedere, men che meno con quelli dei cittadini.
Purtroppo non vale nemmeno più la regola che uno Stato ha il governo che si merita perchè il meccanismo ormai innescato da tempo è paradossale: ci illudono di farci scegliere e decidere per chi votare quando in realtà chi può essere votato è già stato pianificato e deciso. Noi ci ritroviamo da decenni a dover scegliere per il male minore ma abbiamo capito tutti che da una o dall'altra parte la musica è sempre la stessa.
E' proprio uno schifo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
Sono veramente fortunato a non avere problemi di redditometro....potessi evadere le tasse, evaderei così tanto che alla fine non dormirei dalla preoccupazione.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor