Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Ostilità nei confronti di Fuoristrada & SUV
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
io mi sento di far parte della categoria ---contadino pazzo----
però io il mio Trattore non lo guido come una Ferrari.......ma come un LandCruiser
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
Quoto molti dei vostri interventi ed aggiungo sinteticamente:

1) l'ostilità verso i suv è dettata in gran parte dall'invidia ( sindrome volpe e uva) . tantissimi automobilisti, se potessero, si comprerebbero un suv e questo è confermato dal megasuccesso del segmento e dal fatto che i pubblicitari usano la parola "suv" come richiamo allettante.


2) se qualcuno chiama suv il mio zarr-cruiser comunque mi offendo!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
Comunque mi scappa da ridere , tutti snobbano e rompono con ste SUV , ma nel momento del bisogno "CHIAMANO". Ecco cosa mi è "successo":
in una strada strettina si sono incrociate due auto una mercedes e un passat, questultimo per evitare l'impatto con il mercedes è finito per campi (arati),nel tentativo di uscire era affondato e poggiava di muso , una pattuglia dei vigili urbani che stava transitando su quella stradina , cercava di aiutare la malcapitata, con il successo che potete immaginare, in quel momento stavo transitando io con il mio mezzo ingombrante e inquinante,  i vigili mi vedono e che fanno ? Estraggono la paletta mi fanno cenno di accostare, (e io subito : eccoci smaronamento in vista ) mi si avvicina un agente e candidamente mi chiede se posso aiutarli nel recupero del mezzo , visto che sono dotato di un mezzo atto per il recupero! Non ho voluto polemizzare sul fatto che il mio mezzo era atto per il recupero. Ho messo in funzione il verro e in due minuti la povera passat era con le ruote sull'asfalto.

E se qualquno chiama SUV il mio LORD CRUISER mi offendo pure io.

    LORD a due significati , da applicare a seconda dei casi :  1) titolo nobiliare inglese - 2) parola dialettale che significa, sporco , lurido.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io mi sento di far parte della categoria ---contadino pazzo----
però io il mio Trattore non lo guido come una Ferrari.......ma come un LandCruiser


... e io sono della categoria "esibizionista" perchè adoro il confort del mio secondo K125 !!!
   
 




____________________
Diego
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
beh direi che si potrebbe organizzare a Brunate una lenta e pacifica processione e come detto da voi precedentemente sensibilizzare la gente ...
siamo comunque tutti dotati di ridotte !
Dobbiamo però trovare degli argomenti seri ed inconfutabili
se non ci si blocca non si infrange la legge , l'ho imparato dai tir .

Sentiamo cosa ne pensa il President ....
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
sono andato sul sito del Comiune di Brunate ecco l'ordinanaza :

Provvedimento limitazione della circolazione
A partire dal 1. marzo 2008

Si comunica che il Sindaco, con ordinanza n. 1100 del 18.02.2008, ha annullato e sostituito la precedente ordinanza n. 1097 del 28.11.2007 (la cosiddetta "Ordinanza anti-SUV").
Con la nuova ordinanza, motivata dalle caratteristiche strutturali delle strade di Brunate, si dispone il divieto di circolazione su tutto il territorio comunale a partire dal 1. marzo 2008 nella fascia oraria 7,00-20,00 dei seguenti veicoli:
- autoveicoli con larghezza superiore ai 184 centimetri o aventi ruote di diametro superiore ai 730 millimetri;
- macchine agricole ed operatrici larghe piu' di 184 centimetri.
Sono esentati dal divieto:
- residenti o proprietari di case a Brunate, dotati di apposito contrassegno rilasciato dalla Polizia Locale (da ritirare entro il 29.03.2008);
- residenti o proprietari di case soprastanti il Comune di Brunate, vale a dire quelle site in via Baffa, via Belpaese e Localita' Falchetto (Como), Frazione Capovico (Blevio) e Localita' Fabrizio (Tavernerio);
- autobus di linea e turistici, scuolabus, taxi ed autovetture in servizio di noleggio con conducente;
- veicoli al servizio di disabili muniti di contrassegno;
- veicoli nell'ambito dei compiti d'istituto delle Pubbliche Amministrazioni;
- veicoli operativi sul territorio con dimensioni funzionali all'attivita' svolta.
Per vedere il testo integrale dell'ordinanza, la sua interpretazione autentica e se la vostra autovettura e' interessata al provvedimento in questione per quanto riguarda le dimensioni degli pneumatici, basta cliccare sui link qui sopra.

Ma il sindaco è un candidato di Putin ?

Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
  Però gli autobus turistici possono passare.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
bene noleggiamo 2 pulmini e ci fingiamo dei turisti ...
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
Vorrei sapere in base a quale necessità si vieta il passaggio di mezzi con ruote + alte di 73 cm di diametro e se questo è legale in base alla risposta e dare in mano ad un' avvocato un'eventuale contravvenzione rilevata in base a questa ordinanza oppure all'associazione aua mi sembra di rubano (pd) che difende gli automobilisti in pratica contestano il 99% delle contravvenzioni anche se manca una virgola e provvedono a denunciare alla magistratura i comuni che violano le disposizioni del cds.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ostilità Nei Confronti Di Fuoristrada & SUV 
 
Leggendo meglio l'ordinanza si nota immediatamente il controsenso e cioè motiva tutte queste assurde restrizioni x "le caratteristiche strutturali delle strade di brunate" se hò capito bene le strade di brunate dalle 20 alle 7 del mattino hanno delle caratteristiche strutturali idonee alla circolazione di tali mezzi dopo si squagliano e non permettono più il passaggio di tali mezzi ma di autobus sì ???? e non solo autobus ma a memoria una ferrari testarossa è larga cm 203 ma di sicuro chissà quante auto sono larghe più di 184 cm il Toy lc serie 9 a parte le ruote + alte di 73 cm è largo  180 cm quindi non più di qualsiasi berlina di classe media.
Questa ordinanza è chiaramente anticostituzionale e tutte le contravvenzioni sono contestabili perchè il sindaco di brunate non si può inventare il cds che vada bene solo x brunate con motivazioni che davanti a un giudice ne è facilmente dimostrabile l' assurdità
Di tutto questo dobbiamo ringraziare legambiente e altri pseudo ambientalisti con la loro assurda battaglia contro i suv che poi non si capisce cosa li differisca da una vettura monovolume crossover visto che sul libretto di circolazione del mio 90 è scritto che è autovettura e non fuoristrada o suv e i media che per vendere qualche copia in + devono scrivere stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra e chi non si può permettere + di un utilitaria spesso gli dà ragione come se tutti i suv o fuoristrada fossero hummer o cajenne, alla lunga comunque queste stupidaggini si rivolteranno contro questi imbecilli, mio figlio di dodici anni da solo con la sua testa già da un paio d'anni non hà rinnovato l'abbonamento a panda ne a legambiente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor