Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Quello no problema... Sempre avuto la polizza su tutti i rimorchi. Son 30 euro non cambia la vita meno male.
Rimorchio ne ho già uno ma è trasporto moto d'acqua quindi non potrei assolutamente caricarci altro. Altrimenti userei già quello ma non fa

Ultima modifica di giorgiomario il Domenica, 05 Dicembre 2021, 19:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta Bici Da Gancio Traino
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello del fuoristrada è un pò un problema oggettivamente ma a quel punto dovendo fare fuoristrada lo farei in bici... Quindi l'auto sarebbe un semplice sistema di trasferimento.
Sono indeciso: se avessi avuto posto dove tenere il rimorchio non avrei avuto alcun dubbio... Rimorchio grande fra pellet e bici mi risolverei tantissimo però sono praticamente certo che farei un regalo a qualche ladruncolo


il mio discorso fuoristrada è in viaggio, mi porto la bici ed ogni tanto un giro ci scappa....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Avevo più o meno intuito... Nel mio caso vorrei potermi portare le bici in giro per la Sardegna senza infangare tutto l'interno. Per quello vorrei o acquistare un rimorchio oppure questo attrezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Ti ha risposto il tipo di cui ti ho dato il contatto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Si devo chiamarlo stamattina fra un impegno e l'altro grazie mille

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta Bici Da Gancio Traino
Ma due sacche porta bici no ??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta Bici Da Gancio Traino
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma due sacche porta bici no ??


Non voglio bici dentro l'auto. Mi costringerebbero ad abbattere i sedili e di conseguenza non ci sarebbe posto per altre cose. Già escluso con cognizione di causa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Stasera mi hanno dato 2 misure... Domani verifico e se va lo compro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Porta Bici Da Gancio Traino
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera mi hanno dato 2 misure... Domani verifico e se va lo compro

Se possibile aggiornami, seguo con interesse
ciao

Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Non ho ancora verificato le misure.... Devono esserci 30 cm da centro sfera a bordo gomma di scorta. Solo che io ho degli spessori che allontanano un pelo la gomma dal portellone quindi devo verificare bene

Profilo PM  

Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0463s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato