Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Mah, discorso delle molle a parte, che sicuramente è migliorabile semplicemente con dei coni guidamolla che mantengano la stessa in sede in caso di estensione massima, non mi piace il doppio distanziale. Già i distanziali mi piacciono poco per via dello sforzo maggiore che inevitabilmente si genera, ma addirittura 2 no.... Va bè che i ponti saranno stretti ma 2 distanziali mi sembra proprio eccessivo. Fidiamoci della robustezza Toyota ma qui si esagera....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Più che della robustezza Toyota c’è da fidarsi delle colonnette ...
Sulla serie J7 son “d’obbligo” assieme a cerchi con off set negativo
Il doppio non piace nemmeno a me, io mi son “limitato” a quanto sopra per guadagnare 10 cm che danno più sicurezza e proteggono un po’ di più la carrozzeria facendo uscire le gomme dalla sagoma

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che della robustezza Toyota c’è da fidarsi delle colonnette ...
Sulla serie J7 son “d’obbligo” assieme a cerchi con off set negativo
Il doppio non piace nemmeno a me, io mi son “limitato” a quanto sopra per guadagnare 10 cm che danno più sicurezza e proteggono un po’ di più la carrozzeria facendo uscire le gomme dalla sagoma


Esatto, le colonnette hanno un ruolo fondamentale. Poi capisco benissimo che avere le ruote "fuori" è una manna nei laterali...si può andare in appoggio contro alle scarpate senza fare danni alla carrozzeria e inoltre avendo la carreggiata più larga è meno facile mettersi su un fianco...ma 2 proprio non mi fiderei. Certo neanche andare in giro come le Land Rover 88 con le ruote dentro 10 cm rispetto ai wings :mrgreen: .....ma esagerare no.....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Pagina 14 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0428s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato