Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
su elaborare 4x4 le targhe delle macchine in prova sono oscurate, la rivista tutto fuoristrada invece ho visto che le lascia in chiaro anche quelle partecipanti al'italy land cruising.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
:?: non mi risulta che partecipando ad un raduno, l'organizzatore, mi invita a coprire la targa quando attraverso i boschi.

fb e instagram sono piene di migliaia di foto senza "questo accorgimento" e la storia della privacy o delle esigenze del produttore la trovo discutibile, perchè se cosi fosse ci andrei in giro normalmente .....

altra cosa (forse più plausibile) è che il proprietario della macchina, NON lo voglia far sapere

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Vabbhe ma saranno bene cavoli loro se vogliono o preferiscono mascherare le targhe no ?
Non per forza si deve pensar male ...

Io giudico la trasmissione discretamente ben fatta a prescindere dalle targhe, ma mi par che sia più un pretesto, che una critica vera e propria al format ... poi ognuno ha le proprie idee
Personalmente anche a me non andrebbe far figurare le targhe caso mai dovessi prestarmi a partecipare ad una trasmissione analoga o a una pubblicazione su rivista, per quanto non abbia nulla da nascondere

Ultima modifica di Landcruiser18 il Giovedì, 05 Novembre 2020, 12:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
.....e intanto stasera sarà la volta del Mitsu Pajero. Il primo mezzo a schema di sospensioni misto con ponte dietro e indipendenti davanti, vediamo dove lo porteranno....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Questa sera alle 22,15 terza puntata.

Ultima modifica di rommel1 il Venerdì, 06 Novembre 2020, 20:36, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbhe ma saranno bene cavoli loro se vogliono o preferiscono mascherare le targhe no ?
Non per forza si deve pensar male ...

Io giudico la trasmissione discretamente ben fatta a prescindere dalle targhe, ma mi par che sia più un pretesto, che una critica vera e propria al format ... poi ognuno ha le proprie idee
Personalmente anche a me non andrebbe far figurare le targhe caso mai dovessi prestarmi a partecipare ad una trasmissione analoga o a una pubblicazione su rivista, per quanto non abbia nulla da nascondere


de gustibus non dispuntandum est, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Ho visto anche quella sul pajero, in differita su d+
Bel mezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Quindi? Già finito tutto? Non doveva esserci la quarta puntata stasera :?: Troppo successo? :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Io ho cercato di farmelo piacere ma.. Non è sceso.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi? Già finito tutto? Non doveva esserci la quarta puntata stasera :?: Troppo successo? :oops:



riprenderanno venerdì 4 dicembre

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Pagina 10 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0366s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato