Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto 
 
Premetto che hò visto solo gli ultimi 15 minuti e perso i primi 45, comunque si poteva fare di meglio cercando di non spettacolarizzare all'americana certi passaggi che erano sì impegnativi ma non chissà che cosa. Un poca di sobrietà in più non avrebbe sicuramente fatto male spiegando magari di più la parte tecnica x superare le difficoltà, il mio giudizio comunque è sospeso a quando visionerò tutto il video.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
L'ho guardato oggi su dplay
carino e diverso dai soliti programmi poi lui mi ricorda un mio amico molto simpatico
Unica cosa che mi lascia un po' così (ditemi se sbaglio) ma l'idea che mi ha dato è "domani vado a prendere (modello del fuoristrada) e posso fare tutte le modifiche che voglio"
o mi sono perso il "le modifiche devono essere omologate"?

Vediamo la seconda puntata....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto 
 
Devo vederlo su dplay non mi funziona la TV in questi giorni appena ho modo me lo guardo almeno a salti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Citazione:
Ho letto di quel raduno e delle polemiche al seguito... qualcuno dei "Jeepers" è uscito dal percorso e fatto danni, se non ricordo male c'è stata anche una verifica e una compensazione per i danni arrecati....

Si, esatto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto 
 
A me non è dispiaciuto. Sa un pò di Chef Rubio dei fuoristrada.

Simpatico al punto giusto, ed anche le (poche) note tecniche date durante il programma non erano completamente inventate.

Sono d'accordo che magari doveva impegnarsi di più nel sottolineare l'importanza delle omologazioni, quanto meno quando si estremizza un mezzo come quello della prima puntata.

Mi pare che stia cercando un veicolo da "fossa", chissà se più avanti valuterà anche dei mezzi da viaggio, magari in un altra stagione!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto 
 
Io, purtroppo, non sono riuscito a vedere la prima puntata.
Di sicuro, appena riesco, me la cerco in streaming e la guarderò volentieri.
Come scrivevo ad inizio topic, qui si parla di fango (il titolo parla chiaro), dubito si parlerà mai di veicoli preparati per i viaggi.
Del resto sono noti anche quali siano i veicoli oggetto di ogni puntata: il Suzuki Samurai, il Land Rover Defender, il Mitsubishi Pajero, il Toyota Land Cruiser LJ70, la Jeep Wrangler TJ, il Nissan Patrol 61.
Dovrebbe essere anche questo l'ordine in cui appariranno nelle varie puntate. Anche i luoghi in cui si svolgono le prove sono già stati resi noti e sono quelli tipici in cui abitualmente girano i vari club ai quali la produzione della trasmissione si appoggia: Emilia Romagna, Marche e Toscana, dove sei gruppi di esperti fuoristradisti locali forniranno il supporto, e sono: il Team Reggio Fuoristrada, il 4×4 Experience Raid, il 4×4 Romagna Team, il Club Alfa Matta, il Club Nazionale Fuoristrada e il Club Sarzana Fuoristrada.

E ben vengano trasmissioni come questa, soprattutto in un periodo come questo e che se ne parli anche qui.
Perchè, ragazzi, questo in questo forum l'attenzione e le discussioni dovrebbero incentrarsi e concentrarsi sul fuoristrada, non sul Covid-19, le pandemie, o se sia giusto o meno indossare le mascherine.
Di questi discorsi non se ne può più e non credo di essere il solo a pensarlo.

Parliamo di fuoristrada, viaggi, preparazione dei veicoli, tecniche di guida, accessori, manutenzione: gli argomenti non mancano e sono quelli che hanno reso famoso e importante il nostro sodializio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ben vengano trasmissioni come questa, soprattutto in un periodo come questo e che se ne parli anche qui.
Perchè, ragazzi, questo in questo forum l'attenzione e le discussioni dovrebbero incentrarsi e concentrarsi sul fuoristrada, non sul Covid-19, le pandemie, o se sia giusto o meno indossare le mascherine.
Di questi discorsi non se ne può più e non credo di essere il solo a pensarlo.
Parliamo di fuoristrada, viaggi, preparazione dei veicoli, tecniche di guida, accessori, manutenzione: gli argomenti non mancano e sono quelli che hanno reso famoso e importante il nostro sodializio.

Ben detto pres! anche perchè di COVID ormai se ne sente in ogni dove.

Per la puntata ho visto solo un pezzo, è molto meno ammmerigano che dai trailer che avevan fatto, ben venga! spero in una bella filippica sulla trafila per omologare il mezzo o per organizzare un raduno!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
AndreaFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che, come sempre, ad avere spazio e pubblicità sono solo le cafonate. Ovvio, è più divertente buttare l'acool sul fuoco che spegnerlo.
Un paio di anni fa qui in Trentino c'è stato il raduno Jeep, con una quantità esagerata di mezzi. Di questi, alcuni hanno avuto la brillante idea di arare un prato, e la cosa ha ovviamente attirato la stampa, già agitata per il raduno stesso. Figuriamoci le polemiche che ne sono scaturite. Una volta, in città, sceso dal 100, mi hanno chiesto se ero uno di quelli che era andato a rovinare i boschi con la macchina...
I target televisivo è veramente basso e deprimente. Sinceramente di programmi cafoni ed ignoranti sono stufo. Anche i documentari stanno diventando inguardabili, che Giacobbo a confronto mi diventa il nuovo David Attenborough.
Meglio guardare "shaun the sheep" con le mie figlie.


Io ero presente, e tutto quanto riportato dai giornali e televisioni locali è assolutamente FALSO!!!!!
Gli organizzatori hanno previsto alcune prove all' interno di un' area privata il cui proprietario era stato preventivamente avvisato e indennizzato (la domenica gli ho parlato di persona mentre discuteva animatamente con i rappresentanti della Forestale), in più lungo i sentieri da percorre per arrivare al sito vi erano numerosi cartelli con tanto di timbro dell' amministrazione locale che consentiva il transito ai soli partecipanti e nei giorni della manifestazione!
L' unica cosa vera è che la domenica alcune mezzi lungo i sentieri hanno sbagliato strada perchè qualche furbacchione la mattina presto ha volutamente invertito le frecce in alcuni bivi!

Purtroppo la disinformazione, e l' asservilismo alle mode del momento creano solo dei falsi modelli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Citazione:
Io ero presente, e tutto quanto riportato dai giornali e televisioni locali è assolutamente FALSO!!!!!

Purtroppo quello è un problema non indifferente. L'attività del fuoristrada può diventare facilmente un capro espiatorio o qualcosa su cui parlare e sparlare, indirizzando la rabbia di qualche estremista. Per questo dobbiamo essere ligi, se non di più, a leggi e regolamenti, perché tanto, grazie anche alle notizie false, mal scritte o travisate, nella polemica ci finiamo comunque.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Io l' ho vista e  mi è piaciuta abbastanza, se confrontato poi con quel che normalmente viene trasmesso, siamo a livelli alti...
Concordo totalmente con quanto scritto dal nostro pres agli ultimi capoversi del post n. 56 sul fatto che sul forum dovremmo scrivere di fuoristrada, in tutte le sue sfacettature, e non di altro.
Mi piacerebbe che quelle poche, chiare ed incisive righe venissero riportate nelle discussioni covid e situazione europea, e che le stesse, lì terminassero ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor