Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   
 
Ineos Grenadier
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piuttosto di un G o Ineos e di qualunque Jeep W preferisco uno di questi

https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=2067570770

https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=2067570770

https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=2067570770


Sicuramente anche io! non c'è paragone, mi piacerebbe sapere quanto consumano questi benzina paragonati al diesel aspirato o turbato....


Temo che se calcoli un 5/6 al lt non vai lontano dalla verità. Lo dice ancheSilvio Totani in una bella comparativa fatta per Elaborare 4x4  che ho scovato dietro indicazioni qui sul forum. Forse il 71 passo corto gauagna un km ma (sempre per sentito dire) fra balestre posteriori etc etc salta come un ....canguro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
più che da Totani che li deve vendere mi piacerebbe saperlo da qualcuno che ce l'ha....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
il GRJ serie 7 monta lo stesso motore del FJcruiser , non so se diversamente ottimizzato dalla centralina
comunque anni fa incontrai a Ain Oudette uno con FJ bello preparato con gommazze, verro e maggiolina , gli chiesi i consumi. mi disse che su strada stava sui 7 per guida normale da auto , se fai lo scemo 4- 5km litro.
su sabbia era ameno di 3kmL, per la solita tratta tembaine AIn Oudette Zmela ma ci dava dentro alla grande e non la risparmiava.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Rimane il fatto che Toyota non aggiorna e non vuole aggiornare, la serie 7 per il mercato europeo e nord americano. Adesso è uscito il 300 con il nuovo sei cilindri 3.3 Diesel, e sarebbe fantastico, ma anche il 2.8 andrebbe benone. Ma niente.
I grj sono fantastici, ma, come già detto, esageratamente costosi sia per l'acquisto che per la gestione. Per non parlare che della logistica nei viaggi. Chiunque abbia viaggiato in paesi come la Libia ha potuto constatare con mano quanta benzina si portano le guide locali per dare da bere ai loro Toyota.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
comunque visto che il 78 nuovo si trova solo con il 4000 v6, e considerando di fare in media i 6 invece e degli 8 a gasolio, mi devo portare 200 litri invece di 160 per esempio ma ho un bel motorazzo da 250 cv...... e quindi viaggio alla grande. Si lo so a tutti noi piace il diesel per svariati motivi, ma dovendo prendere un mezzo nuovo il V6 potrebbe andare bene, poi adesso in germania lo vendono potenziato a 270cv e con consumi secondo loro inferiori del 10%....certo i prezzi dei 78 sono andati alle stelle...
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
A me il benza gusta più del diesel . Unico dubbio è legato alla pericolosità della benza ed effettivamente ai costi di esercizio durante i viaggi … non vorrei che con questa ca+++ta dell’ibrido mettessero la benza a 2€/L
Obsoleta la serie 7? Si è vero ma tenete conte che Toyota lo vede come mezzo di lavoro x determinati territori e tra questi non rientra il territorio europeo . Detto questo io un GRJ 78 lo prenderei domani mattina a occhi chiusi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
se la benza va 2 euro il diesel sarà più o meno uguale..... il prezzo però è un pò altino, si vedono gli stessi mezzi a 30-40.000 euro ma non esportabili in europa e mi scoccia...l'80 andrà avanti ancora un bel pò, per le mie esigenze va ancora benissimo, ma il 78 col tetto apribile sarebbe una bella comodità....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque visto che il 78 nuovo si trova solo con il 4000 v6, e considerando di fare in media i 6 invece e degli 8 a gasolio, mi devo portare 200 litri invece di 160 per esempio ma ho un bel motorazzo da 250 cv...... e quindi viaggio alla grande. Si lo so a tutti noi piace il diesel per svariati motivi, ma dovendo prendere un mezzo nuovo il V6 potrebbe andare bene, poi adesso in germania lo vendono potenziato a 270cv e con consumi secondo loro inferiori del 10%....certo i prezzi dei 78 sono andati alle stelle...


ma si trova anche il 4500cc V8 Diesel… 😎
https://www.autouncle.it/it/d/41362...dj76-4-5-v8-d4d
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
si trovava!!! a parte il prezzo.....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Ho un amico che ha un fg Cruiser (prima serie 3.600 cc, credo) come unica auto di famiglia. A benzina ha resistito un anno poi è passato al gpl. lo stesso, mi dice, hanno fatto dei suoi conoscenti con la stessa auto. C'è fa dire però che l'FJ pesa qusi 4oo kg meno del mio 155 (stessa fonte) quindi lo stesso motore montato sui Land Criuiser probabilmente sarebbe penalizzato in prestazioni e consumi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor