Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   
 
Ineos Grenadier
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Lo valuteremo per le capacità fuoristradistiche e di allestimento.

Il design è soggettivo e visto cosa offre il mercato è già tanta roba...

Non ho guardato il video e quindi non conosco il prezzo di listino. Il suo prezzo sarà, visto cosa offre e in concorrenza con il Rubicon, dai 60 agli 80'0000 Euro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non ho guardato il video e quindi non conosco il prezzo di listino.



Parlano di 45.000 pounds ...........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
      oggi ho avuto modo di parlare con una persona, che sta seguendo un progetto in italia con Ineos ........ mi ha raccontato alcuni aneddoti curiosi      

1) Mr. Ineos era il più grande cliente privato del Defender, acquistava circa 500 auto all'anno, che mandava nelle sedi sparse per il mondo della sua azienda e quando la Land, ha dismesso il Defender, è andato in crisi !! da qui nasce l'idea del progetto Grenadier, certo che di pinte di birra, ne devono aver bevute ad ettolitri !!

2) l'intento era quello di ricostuire il Defender, eliminando i difetti cronici della macchina quindi, Mr. Ineos, bussa alla porta della Land con l'intento di comprarsi l'intera linea di produzione, ma riceve un NO secco !! e se gli inglesi sono strani, gli indiani non sono da meno perchèdevono aver pensato di aver a che fare con uno sprovveduto quindi NO alla linea di montaggio, SI a tutti i disegni del vecchio defender !!        tanto che quando hanno visto i primi rendering del mezzo, gli hanno fatto causa, causa che Mr. Ineos, non solo ha vinto ma ha anche ottenuto dal tribunale, un risarcimento !!

3) le sedi della Grenadier sono 3, inghilterra (legale) germania (marketing, distribuzione) ed austria (produzione) quindi, alla mercedes, hanno replicato quanto fatto con la Land, solo che questa volta gli stabilimenti dismessi della Smart (ormai chiusi per essere passati all'elettrico), la mercedes, glieli ha venduti !!  

4) le ultime 4 chiacchere, le abbiamo fatte sui prezzi, sembrano essere superiori alle 45.000 sterline citate, si vocifera di circa 10/12.000 in più

questa è vero amore smisurato per un fuoristrada e comunque, i soldi, non faranno la felicità ma se li hai, vivi decisamente meglio  

buona serata     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Il "vecchio" defender ha avuto una lunga vita anche perchè il prezzo abbordabile ne ha fatto un mezzo diffuso (anche) presso corpi militari di Paesi mediamente ricchi e flotte aziendali, anche quando la richiesta dei privati è scemata.
A queste cifre stiamo proprio in un altro segmento di mercato e di utilizzatori professionali.
Continuo a sperare che ne facciano una versione "da lavoro" più economica e rustica.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Potrebbe essere un buon mezzo ma esprimo chiaramente il mio giudizio:

Estetica non mi piace a differenza del defender 110 che invece mi affascina.
Sul motore non discuto ma non credo possa mai arrivare all’ affidabilità Toyota.
Prestazioni in off da vedere, pubblicità e video non mi danno fiducia.

Ripeto questo è solo il mio giudizio.

Costo di acquisto decisamente troppo elevato per le mie tasche.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
https://www.quattroruote.it/news/pr...BT=231288068646



https://www.youtube.com/watch?v=xhOF2Vm28ds
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Quello che trovo non male, è che è praticamente tutto avvitato e quindi svitabile. Vedi gli orologi del cruscotto, i rivestimenti delle portiere, gli inserti nelle portiere e molto altro... In questo modo gli interventi sono facilitati.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
In generale mi piace il prodotto Grenadier, anche perché il mercato europeo offre solo il Rubicon. Si può sicuramente discutere su alcuni aspetti del design (soggettivo) ma il progetto è valido e risponde ai desideri dei veri fuoristradisti.

Il prezzo è per poche tasche ma non superiore alla concorrenza e ai vecchi modelli del Toyota.

Ora aspettiamo che lo immettano sul mercato e poi valuteremo in maniera oggettiva.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che trovo non male, è che è praticamente tutto avvitato e quindi svitabile. Vedi gli orologi del cruscotto, i rivestimenti delle portiere, gli inserti nelle portiere e molto altro... In questo modo gli interventi sono facilitati.




Come il vecchio Defender...

Un fuoristrada deve essere facilmente riparabile anche dal proprietario...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ineos Grenadier 
 
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Come il vecchio Defender...





 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 15, 16, 17  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor