Oggetto: Re: Traino 4x4 e rimorchio impennato
Il problema è che più il telaio è alto... Più bisogna entrare in acqua... Vorrei evitare quello

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato
Ma due foto del rimorchio??
E di come è fissato l'assale?
La barra da bici non ti piace allora :mrgreen:

Oggetto: Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato
Appena torno dal giro per l’Italia ho in mente una modifica, perché devo attaccare un portamoto é quello si che sta impennato.
Volendo potresti fare una cosa però siamo un po’ sul filo del rasoio, se hai solo “gancio traino” sul libretto potresti mettere il ricevitore americano che fanno per il Toyota 120 mercato americano e poi metti un bel gancio estraibile ribassato. Quando non lo usi lo sfili e hai il retro bello pulito.
Lo puoi vedere su google digitando receiver hitch Toyota 120

Filippo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 e rimorchio impennato
Appena arrivo dove ho il gommone metto la foto.... Non mi pare di averne già fatte nel telefono

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato
Con il tarlo di questa discussione, ieri sera ho osservato bene il mio gancio traino e notato che è prevista la possibilità di abbassare la sfera di 5 centimetri...
Meglio tardi che mai, senza questo forum forse non l’avrei mai saputo, grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 e rimorchio impennato
Purtroppo nel mio caso non ho praticamente modo di spessorare il timone....
Ho l'impianto freni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato
Io ho lo stesso problema. Per mè bisogn farsi una piastra con dei fori per abbassare il gancio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 e rimorchio impennato
Image


Ecco... Il gommone è molto pesante, ci vuole un 1000kg per forza
Dalla foto non si vede benissimo ma praticamente la targa è a 10 cm da terra. Basta un banale avvallamento e striscia

Ultima modifica di giorgiomario il Venerdì, 07 Agosto 2020, 13:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 e rimorchio impennato
Image


Ecco il timone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato
che tipo di sospensioni hai sul rimorchio? Io su un rimorchio con sospensioni a balestre avevo il tuo problema, rimorchio impennato. Ho risolto alzando il rimorchio, semplicemente modificando la posizione delle balestre da sotto l asse a sopra l asse.
Enrico


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.051s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato