Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Traino 4x4 e rimorchio impennato

Traino 4x4 e rimorchio impennato
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato 
 
stendy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potresti eliminare completamente la barra ed installare i fanali sui due longheroni. Ovviamente dovrai sempre mettere il cartello sul motore.


Lo vorrei fare ma parrebbe che non sia l possibile nel mio rimorchio in quanto non si troverebbero le staffe.
Il rimorchio è un satellite, lo odio pure abbastanza sinceramente stavo pensando di venderlo e comprarne uno più alto in modo da avere
Innanzitutto non l'incubo della revisione biennale per un pò e poi soprattutto non strisciare più il portatarga



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorgiomario [ Sabato, 10 Settembre 2022, 09:13 ]


Traino 4x4 e rimorchio impennato
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Traino 4x4 E Rimorchio Impennato 
 
Scusami ma la piastra dove é ancorato l’occhione del rimorchio non riesci a passarla sopra i due longheroni? Mi puoi fare una foto dell’anteriore del rimorchio? Perché ad un amico lo abbiamo spostato da sotto a sopra senza problemi

Ciao Filippo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 filippo96 [ Martedì, 13 Settembre 2022, 13:41 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 




 



 

Banner Partner & Sponsor