Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo Giulia veloce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Mi ha superato l'altro giorno una QV in autostrada, e devo dire che la linea (ed in quel caso anche il sound) è davvero davvero azzeccata.
Peccato non esista una SW...
O ancora meglio, un bel 3.0 V6 magari con 300-330 cv...

a distanza di un mesetto, come vi trovate rispettivamente con le vs Giulie? problemi?

devo dire che il 2.0 benzina potrebbe essere una valida alternativa, sto iniziando a guardarmi intorno per il prossimo passo e adesso che sono in giro da un po' iniziano ad emergere alcuni pareri rispetto ad un utilizzo di lungo termine.

Come prestazioni/comfort/uso quotidiano come vi trovate?

chiedo...per un amico

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
fino ad ora ho fatto 4500km, tutto bene, nessun problema, va che è una scheggia, non c'è verso che faccia meglio dei 9km\L
come uso quotidiano per me è perfetta, sia come dimensioni che come confort. ho le sospensioni attive ed è un attimo metterla in soft sullo scassato e pavè.
in autostrada e nei curvoni veloci sempre hard. non sento l'esigenza di ulteriori cavalli, con i 280 a disposizione già ti muovi bene in qualunque frangente, dall'autostrada alla montagna.
presto per dire sull'affidabilità...ha due mesi di vita
la sw non la faranno di certo, l'idea di alfa che se ti serve una sw c'è la Stelvio , per loro non è un suv ma un cross....
in aria c'è un ibrido, lo stesso mio motore 2.0 TB è stato montato sulla Ghibli  + un motore elettrico 48v per un totale di 330cv, ma credo che faranno altre motorizzazioni magari meno potenti e perchènno in sostituzione del diesel visto che il mercato li sta abbandonando
https://www.alvolante.it/news/auto-...n-europa-370974
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Mi trovo benone.... Tolto il problema (che grattandomi le balle non si è più presentato) del cablaggio del raffreddamento del turbo va benissimo!

15 km/l uso misto senza particolari attenzioni al piede... La golf di mia moglie, 150 hp, fa 16.
Ne sono molto soddisfatto sopratutto per freni e tenuta di strada che è imbarazzante da quanto è perfetta!

Ogni volta che prendo la golf rischio la pelle  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Grazie, bella effettivamente è bella.
Ho provato a configurarne una, e per quanto q2 e 250cv anziche 280 è uscito un prezzo imbarazzante...
però sui noti siti vedo che anche le nuove vengono "svendute", andrò finito il lockdown direttamente in concessionaria.
Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Dal configuratore la mia sta sui 60.... Non li vale assolutamente.
Io la ho pagata molto meno (usata ma praticamente nuova)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal configuratore la mia sta sui 60.... Non li vale assolutamente.
Io la ho pagata molto meno (usata ma praticamente nuova)


in promo 64k da 69...SESSANTANOVE mila euro...
poi fuori le vedi in pronta consegna 280 q4 a 40...te credo
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
guarda i listini di tutte le auto sono gonfiati...tutti.
nel mio peregrinare a febbraio in diversi concessionari di diverse marche sparavo sempre un 30% dal listino....chiaro che lasciavo spiazzato il venditore ma già capivano che di un 10% non mi sarei accontentato....i più arrivavo al 18-20% e qualcuno tipo BMW per una serie 3  proponeva un Km0 già immatricolato accontentandosi del colore con buona scontistica.
in alfa per la mia veloce 280CV Q4 ho ottenuto il 20% per il modello My20. mi avrebbero fatto anche il 30% su un modello 2019 ma non disponibile un benzina a Km0 ma solo diesel


per certi mercati sono alla frutta, vendono tante utilitarie e suv, cosi anche in audi se chiedi una A5SB la scontistica è diversa di una supposta Q5

fatti fare un preventivo, non accettare subito ma fatti inseguire, segnati il telefono e non rispondere subito....o se rispondi digli che sei occupato.

io ho fissato l'incontro per la firma del contratto solo dopo 4telefonate, 2 messaggi WA a cui non ho risposto e due mail...prima mi ha offerto il 15%, gli ho riso in faccia sparando il 30 appunto al primo incontro. poi via mail 17%, arrivato in concessionario dopo una settimana gli ho detto che mancava ancora qualcosa , mi ha offerto il 20 senza il ritiro dell'usato.

ora mi risulta che la regola è il 20, addirittura qualcuno dice 22
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Preso la Stelvio veloce 280 cv nuova  presente in concessionaria ancora con le spugnette anticollisioni  e protezioni varie modello 2021 presa come ditta con il 24% dopo un lungo contrattare. Me la consegnano settimana prossima. Scusate o.t.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Bella!
Nel mondo suv preferisco la macan però è molto bella anche la stelvio.
Sul motore: io un pò mi sono pentito del mio diesel anche se cammina di brutto consumando poco (circa 15 km/l senza prestare attenzione). Tutto molto bello ma purtroppo suona come un ducato ed io ero abituato fin troppo bene col mio v6 senza silenziatori che suonava come una ferrarina. Peccato nella vita si cambia.
Il benzina sinceramente non l'ho valutato perché paga superbollo. Non avevano pensato ad un benzina Q4 che avesse una potenza intermedia di magari 250 hp e questo mi ha frenato.
Se avessero fatto una benzina da 250 hp col q4 io avrei valutato quella
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Anche a me piace molto il macan ma adoperandola per lavoro mi sembrava fuori luogo presentarmi dal cliente o in cantiere col Porsche specie i tempi
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor