Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi mappa A da non usare sulla neve visto che non ha freno motore
Direi mappa D sempre !
https://m.youtube.com/watch?v=rHFDpXZJViw

In discesa sta a regime..... Mamma mia ficchetta troppo in chi guida :mrgreen:
La cosa più bella è l'allarme frenata... Mai mandato a fanculo così tanto una macchina in vita mia :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
cos'è l'allarme frenata?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
Giorgiomario, fatte le ovvie e dovute proporzioni (soprattutto per l'età), da un punto di vista qualitativo ci sono differenze significative tra 158 e giulia?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cos'è l'allarme frenata?

Frenata di emergenza automatica :mrgreen:


voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorgiomario, fatte le ovvie e dovute proporzioni (soprattutto per l'età), da un punto di vista qualitativo ci sono differenze significative tra 158 e giulia?


Abissali.... Ovunque dá la sensazione di essere molto robusta e che il tutto sia stato pensato per lunghe percorrenze... Il tatto è molto appagato.
Poi c'è molta più cura nei dettagli e l'auto fila che è una bellezza.
Alla guida non c'è paragone alcuno come telaio. Sterzo pressoché simile con la AR 159 ma sottosterzo scomparso e soprattutto la sensazione è che sia proprio dimagrita

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La cosa più bella è l'allarme frenata... Mai mandato a fanculo così tanto una macchina in vita mia :mrgreen:


Immagino che sia regolabile su più livelli di intervento....
Cmq concordo che , se è troppo invasivo , rompe veramente.........però salva

Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia veloce
A dire la verità non è né regolabile né escludibile....
Qualcosa di sbagliato comunque c'è: per regolare i fari manualmente... Ho dovuto far smontare il paraurti perché le viti di fatto sono inarrivabili
L'infotaintment della mia versione fa abbastanza schifo diciamo. Zero android auto di conseguenza si può giusto chiamare e ricevere.
Legge gli SMS, almeno questo si. Un mio collega mi ha mandato un SMS con una bestemmia ed è stato molto istruttivo sentirla in stereo :mrgreen:

Ultima modifica di giorgiomario il Sabato, 20 Giugno 2020, 18:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
Ma le numerose Giulia che si trovano usate provengono da flotte aziendali o sono di privati?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia veloce
La mia era di un privato....
Sono scappato da una molto bella ma... Conto terzi. Sicuramente un long rent... Però vai e pesca come vengono usate... Aria

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia Veloce
avevo letto che l'infotainment era sotto le aspettative e comunque non all'altezza delle premium , poi nella My2020 è stato adeguato e c'è fin troppo per quello che serve a me
nell'ultima versione hanno fatto la comparsa gli ADAS però non sopportandoli e seppur escludibili non li ho voluti mettere...ho preferito dedicare la pecunia al pack performance

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo Giulia veloce
Hai fatto benissimo... Il pack performance io non lo ho...

Profilo PM  

Pagina 5 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0609s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato