Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo Giulia veloce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Figurati a me se mi garbava, con 377 kw a libretto erano oltre ai 1415 euro di tassa di proprietà altri 3840 di superbollo x un totale di 5255 euro annuali x cui l'hò radiata x esportazione, dal 2015 non si può più fare se entro 60 gg alla motorizzazione italiana non arriva la presa in carico del soggetto estero, inoltre non si può tenere in casa perchè un' auto anche nuova è considerata un rifiuto speciale, questo, ma non solo questo, anche tremorti con il governo berlusconi è riuscito a fregarmi 1215 euro quando nel 2011 per primo si è inventato il superbollo in manieta totalmente illegale perchè retroattivo, il bastardo monti poi hà dato il colpo di grazia con i 20 euro a kw, questo governo di dementi ce l'hà proprio contro l'auto, non si ricorda che grandissima parte del nostro sviluppo industriale e crescita dell'italia è dovuto proprio all'auto.
Sembra che il detto anche i ricchi piangono dove a viareggio al tempo del governo prodi su una barca a vela di 16 metri sopra un carrello portata dai sindacati capeggiava questa scritta nel periodo del carnevale, risultato? oltre 100.000 posti di lavoro riguardante la nautica persi nell'anno successivo, mortadella si era dimenticato di guardare quanti cantieri nautici e porti turistici ci sono negli oltre 5000 km di coste in italiane, forse gli operai licenziati se lo ricordano ancora, ma credo che la lezione se la siano dimenticata, infatti siamo un paese che gli elettori quando vanno a votare si dimenticano spesso dei disastri che il partito politico che hà votato hà fatto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Oggi, per tornare in tema, ho iniziato ad usare la mappa A che è la più economica...
Il cambio funziona in modo completamente diverso, mandando il motore al minimo in fase di rilascio acceleratore, passati circa 2 secondi dal distacco del piede da quest'ultimo. Il motore poi risale a regime appena si frena.
Le cambiate restano quasi sempre al di sotto dei 1800 giri e il tutto diventa molto morbido, vellutato... Si ammorbidisce anche la risposta dei freni e delle sospensioni.
Mi fa schifo lo start and stop che è troppo invadente e mi ha fatto dare un brusco colpo al cambio. Non si può levare se non dopo accensione dell'auto. Poi torna...
Percorso 360 km autonomia residua 500
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Ancora metà serbatoio... Percorsi quasi 500 km.... Chissà se ora il livello scende di botto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
nella mappa A (Advanced Efficiency) ha una funziona cosiddetta "veleggiamento" alzando il piede dall'acceleratore entra automaticamente la N poi ritorna in D appena tocchi il freno o l'acceleratore. nel test drive non l'ho provata, ma tu girando in A dovresti accorgetene. non ho capito se in A taglia la potenza.
chiamato oggi per la mia...purtroppo ancora nulla, spero nel mese prossimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Toglie potenza ma in modo praticamente impercettibile...
Più che altro cambia la risposta dell'acceleratore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Presumo stacchi la trasmissione al motore tanto è vero che appare la scritta N cioè neutral, dovresti anche vedere il contagiri al minimo, ne più ne meno di quel che faccio io mettendo la folle nelle lunghe discese lasciando il motore al minimo con un cambio manuale eliminando il freno motore, ne più ne meno di quel che fà un motoaliante o aliante, sul mio ex motoaliante oltre a spegnere il motore mettevo anche l'elica in bandiera x aumentare al massimo l'efficenza di veleggiamento, perchè si chiama proprio così anche con un'aereo oltre che termine marinaro.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
No rimane il D... Funziona come nel cambio automatico del Land cruiser....
Il convertitore di coppia manda il motore al minimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No rimane il D... Funziona come nel cambio automatico del Land cruiser....
Il convertitore di coppia manda il motore al minimo


Che il displai rimanga in D poco importa, quel che conta è che il motore vada al minimo staccando di fatto la trasmissione, ed elimando il freno motore, esattamente come faccio il nelle lunghe discese con cambio manuale, motore al minimo e cambio in folle.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
14,5 km/l uso misto
Quasi la metà della 159
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Quindi mappa A da non usare sulla neve visto che non ha freno motore
Direi mappa D sempre !
https://m.youtube.com/watch?v=rHFDpXZJViw
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor