Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Fiat 500 quella vera
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiat 500 quella vera 
 
Io spesso e volentieri se sono in autostrada mi metto dietro a qualche camion... quando ci vado con la 500 (vecchia) è una goduria.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiat 500 quella vera 
 
Io mi metto dietro ai camion quando traino il carrello x cercare di stare nei limiti perchè se non lo faccio chissà perche mi trovo sempre a viaggiare intorno ai 130.
Quando comincero a correre con la mia "500" L del 1971 in autostrada ci andrò poco perchè a conti fatti dovrebbe superare abbondantemente i 180 kmh, anche perchè monto rapporti abbastanza più lunghi degli originali visto che il motore hà il triplo della potenza originale, ma il comfort acustico lo prevedo parecchio scarso e la tenuta del motore non la ritengo sicura, sufficente solo x delle sparate, ma non andature elevate costanti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiat 500 quella vera 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi metto dietro ai camion quando traino il carrello x cercare di stare nei limiti perchè se non lo faccio chissà perche mi trovo sempre a viaggiare intorno ai 130.
Quando comincero a correre con la mia "500" L del 1971 in autostrada ci andrò poco perchè a conti fatti dovrebbe superare abbondantemente i 180 kmh, anche perchè monto rapporti abbastanza più lunghi degli originali visto che il motore hà il triplo della potenza originale, ma il comfort acustico lo prevedo parecchio scarso e la tenuta del motore non la ritengo sicura, sufficente solo x delle sparate, ma non andature elevate costanti.

Che bello sgassiamo anche con i Cinquini!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiat 500 quella vera 
 
Ho un'amico che hà una "500" che supera i 200 kmh qualcuno del forum lo conosce perchè e venuto al mio matrimonio nel 2011 con la "500".
Portandola a casa dal torinese, dove l'aveva comperata, in autostrada viaggiando sui 120/130 è stato superato da un'auto, non ricordo il tipo, che dopo averlo superato lo sfotteva come dicesse che pezzo di ferrovecchio rumoroso hai, ebbene ha accelerato al massimo finchè quello che sfotteva è diventato invisibile sullo specchietto retrovisore, poi à andato in un'area di servizio perchè mi hà detto che, a parte il rumore insopportabile x più di 1 minuto, le vibrazioni erano talmente alte che aveva dubbi sulla tenuta dell'arco dentale con distacco di qualche dente e non x ultimo fare brutta figura ad essere risorpassato.
Dalle mie parti i club di fiat 500 contano oltre 300 iscritti quello che si chiama 500 riviera del brenta con sede a Campagnalupia (Ve) e quasi un migliaio quello padovano denominato club 500 euganeo quando si muovono in tanti ci sono un numero impressionante di auto in movimento x L'80% elaborate nei modi più disparati o secondo alcuni disperati, fortunatamente le originali da noi sono la netta minoranza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor