Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Lancia Thesis
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Lancia Thesis 
 
per colpa di Pugnali mi è venuta voglia di berlina.
Anche se l'ho già avuta e problemi ne ha avuti, pensavo a una Lancia Thesis, sarà per la linea strana o non so per cosa ma a guardarla adesso mi piace di più che a suo tempo.
Pensavo a quale motorizzazione sciegliere, benzina, diesel....
Avete consigli su quale più affidabile?
Non farei tanti km, sarebbe la macchina delle feste  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lancia Thesis 
 
Tutto dipende dalla tassazione ungherese, ma visto che si vive una volta sola sicuramente il V 6 Busso 3,2 cc proprio a volere fare i tirchi sempre il V 6 Busso 3 litri se invece si vuole esagerare con l'economia anche il 2,4 multijet da 185 cv con 38 kgm di coppia vel max misera solo 220 kmh.
In italia si trovano anche a un migliaio di euro perchè è stata un gran buco in acqua solo 16.000 esemplari prodotti la lancia con questo modello ci hà rimesso di brutto perchè ha un pianale costruito solo per lei che non è riuscita ad ammortizzare per il basso numero di auto prodotte a differenza del pianale K che è lo stesso della 166 alfa romeo, però nelle motorizzazioni più potenti credo sia una bella auto, come ripeto non conosco queste auto a trazione anteriore, quando comincero a circolare con la K scriverò le mie impressioni di come và.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lancia Thesis 
 
auto del 2003 con 215cv come la Thesis benzina 68€ di bollo. Diesel o benzina non cambia, conta data immatricolazione e CV
di assicurazione adesso per il KDJ125 pago 100€.

Come benzina il V6 mi sembra un bel motore, dei diesel non li conosco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lancia Thesis 
 
Mentre rispondevi avevo aggiunto qualcosa alla mia risposta, visti i costi fossi in te solo ed esclusivamente V 6 Busso 3,2 litri.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lancia Thesis 
 
nel frattempo mi sono documentato, il V6 è un bel motore.
Ce ne sono in vendita anche con meno di 100.000km, mi sembra buono, a meno che non abbiano fatto 100.000 accensioni.
Ci sto facendo in pensierino, dato che il Touareg è uscito dalla classifica.
Come ho già scritto sono in crisi, non so se tenere il 150 che non mi da soddisfazioni, o venderlo e passare ad altro senza esserci un altro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lancia Thesis 
 
Io farei molta attenzione a cosa si compra. Anche se la Thesis era una berlina di rappresentanza, lo scarsissimo successo commerciale ed i bassi prezzi l'hanno fatto finire in mano alla peggio gente ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor