Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo 159 Q4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non amo particolarmente le berline:  ma la Giulia è veramente bella !!!
Bravi !!


Se provi la mia del 1976, ma è sempre quella degli anni 60 nel modello super, ti si rizzano tutti i peli che hai in corpo!!!!!
Le bmw audi e mercedes del tempo, ma anche molte porsche, neanche le vedeva dallo specchietto retrovisore da quanta polvere mangiavano.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Quando ero piccolo avevamo una Giulia gt1300 junior.... Ed era già un bellissimo andare pur col 1300
I 2000 gta sono qualcosa di pazzesco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
qui un articolo interessante anche se un pò datato https://www.autotecnica.org/giulia-la-regina-dellhandling/
secondo me Giulia non ha avuto il successo che si meritava per il marketing delle tedesche e perchè all'utente odierno frega di più un cruscotto luccicante e mille cazzate piuttosto che un sistema di sospensione sopraffino o di un albero di trasmissione in carbonio....perchè buona parte della tecnologia che hanno usato per la serie QV viene applicata anche al modello base 2.2 con il TD da 150CV con benefico nella dinamica di guida, mentre mercedes utilizza motori Renoul ed Audi sta riciclando i TDI della golf non so da quanti anni, BMW ha introdotto la TA nella serie1, persino la M2 X è una trazione anteriore con riparazione della zoppia sulle posteriori solo a necessità

purtroppo Alfa non sta passando un buon periodo e sta in piedi grazie a Stelvio, perchè come ho scritto più su i Suv la fanno da padrone. aggiungo che se non faranno presto la quello che hanno fatto tutti con l'ibrido la morte sarà sempre più vicina....ho scelto Giulia anche per accappararmi forse l'ultima vera alfa degna di questo nome.
già ci hanno ucciso Lancia....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Appena verniciato anche il mio gt 2000 del 1972 nel suo originale rosso 501 revisionata a km 0 e leggermente "migliorata" quasi lo stesso 501 della mia alfetta gtv 2000 del 1980 una delle primissime seconda serie sono spendide, appena montata posterò le foto insieme alla mia terza alfa la giulia appunto purtroppo giallo piper che comunque alla lunga mi stà piacendo, x giunta targata NA.
X un'italiano doc possedere un' alfa romeo dovrebbe essere un' onore, altro che le solite anonime crucche o pezzi di latta francesi.....
Peccato che le lancia sono state lasciate andare a morire x scelte assurde della proprietà che non hà fatto onore a tutti gli aiuti che le sono stati regalati dal governo italiano, io spero proprio di nò anche perchè un suo riconoscimento sono le mie 3 lancia, una fulvia coupè montecarlo, una beta coupè montecarlo e k 20 valvole turbo benzina/gpl, auto che vivranno x sempre finchè sono mie e anche di mio figlio 25enne quindi x un bel pò.
Proprio x questa ragione la prossima sara probabilmente una italianissima maserati che da sempre produce auto stratosferiche, x me sicuramente una bella ventenne in bella forma, ovviamente asizzata x pagare metà bollo e zero superbollo, visti anche i prezzi in caduta libera causa crisi che stà avanzando a grandi passi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Fino all'ultimo sono stato indeciso fra la veloce e la ghibli 3000 v6 diesel ma.. Alla fine meglio alfa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
no dai il Ghibli diesel non si può vedere...ma hai mai sentito il rombo del benza
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no dai il Ghibli diesel non si può vedere...ma hai mai sentito il rombo del benza


Nel forum di maserati  www.repartocorse2.com  ne parlano molto bene, non conoscendole entrambe mi astengo da qualsiasi commento, certamente la ghibli è molto bella anche se i gusti estetici sono soggettivi
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no dai il Ghibli diesel non si può vedere...ma hai mai sentito il rombo del benza


Per me la "vecchia" quattroporte è una orchestra su ruote.... Adoro quel sound non escludo un giorno di averla suona veramente da urlo... Come la gran turismo. Quel 4200 ❤️❤️❤️ poi portato a 4700 mamma mia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
non dico che il diesel ha dei problemi, ma non si addice ad una auto sportiva come la Maserati. i diesel murano subito, non hanno allungo, il benza fa 2mila giri in più. poi per far un rumore decente hanno messo gli  altoparlanti a gestione elettronica  nei terminali di scarico...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non dico che il diesel ha dei problemi, ma non si addice ad una auto sportiva come la Maserati. i diesel murano subito, non hanno allungo, il benza fa 2mila giri in più. poi per far un rumore decente hanno messo gli  altoparlanti a gestione elettronica  nei terminali di scarico...


Assolutamente d'accordo con te.... Però se si fanno tanti km (io sto facendo dai 30 ai 40) il diesel è praticamente un obbligo i consumi sono molto più contenuti, non c'è niente da fare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor