Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo 159 Q4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ritirata!

Alla fine ho optato per una Giulia veloce 2.2 diesel ❤️❤️❤️

ciao, bella bella! colore , accessori?
io sto aspettando una Giulia Veloce ma benzina, sempre Q4, quella da 280cv My2020, spero in fine mese arrivi

ci sono capitato per caso in alfa, cercavo una auto per uso quotidiano, non troppo grossa....se entri nei concessionari ti propinano solo i suv, cross e cazzate varie...

dopo mesi di peregrinare in giro le opzioni erano BMWserie3 sempre 2.o benzina, Audi A5 SB 2.0 benza...la prima impossibile da provare, hanno solo le touring diesel per i test. per audi sto ancora aspettando
poi per caso ho visto la Giulia... pazzesca! fatto un test drive anche se con una 2benza da 200 cv Q2, me ne sono innamorato, mai guidato un auto con uno sterzo simile, il cambio automatico è un fulmine, anche usato in manuale.  molto comoda , ben fatta e non ha nulla da invidiare alle premium tedesche.
complice anche il fatto che non ne vendono molte si riesce a spuntare un ottimo sconto.

nonostante gli amici, i colleghi mi hanno più volte sconsigliato e non conosco manco una persona che mi incitava l'aquisto, anzi mi hanno preannunciato di tutto in merito a problemi vari....me ne sono fottuto e fatto l'ordine a fine febbraio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Gran bel mezzo, anche io aspetto foto e comparativa!
Complimenti

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ritirata!

Alla fine ho optato per una Giulia veloce 2.2 diesel ❤️❤️❤️

ciao, bella bella! colore , accessori?
io sto aspettando una Giulia Veloce ma benzina, sempre Q4, quella da 280cv My2020, spero in fine mese arrivi

ci sono capitato per caso in alfa, cercavo una auto per uso quotidiano, non troppo grossa....se entri nei concessionari ti propinano solo i suv, cross e cazzate varie...

dopo mesi di peregrinare in giro le opzioni erano BMWserie3 sempre 2.o benzina, Audi A5 SB 2.0 benza...la prima impossibile da provare, hanno solo le touring diesel per i test. per audi sto ancora aspettando
poi per caso ho visto la Giulia... pazzesca! fatto un test drive anche se con una 2benza da 200 cv Q2, me ne sono innamorato, mai guidato un auto con uno sterzo simile, il cambio automatico è un fulmine, anche usato in manuale.  molto comoda , ben fatta e non ha nulla da invidiare alle premium tedesche.
complice anche il fatto che non ne vendono molte si riesce a spuntare un ottimo sconto.

nonostante gli amici, i colleghi mi hanno più volte sconsigliato e non conosco manco una persona che mi incitava l'aquisto, anzi mi hanno preannunciato di tutto in merito a problemi vari....me ne sono fottuto e fatto l'ordine a fine febbraio.



Veloce bianca con gli interni pelle rossa ma non pacchetto quadrifoglio verde perché non li ho trovati...
Devo ancora capirla bene ma quoto le sensazioni del cambio: sembra un cross ed è pazzesco per quanto è veloce e responsivo... In più in manuale fa praticamente tutto ciò che gli si dice di fare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
bella l'accoppiata del bianco interni rossi, io ho azzardato con un blu Misano, pinze rosse, interni pelle tabacco....un pò tamarra, non vedo l'ora di ritirarla

comunque è pazzesco come le berline sono ormai snobbate, in giro si vedono solo sw oppure cross-suv
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Bellissima blu Misano ❤️❤️
La mia ha pinze e cerchi neri.... Mi devono rifare i pannelli porta grattati da un cagnolino infatti non l'ho pagata tutta... La pagherò quando sarà sistemato il problema pannelli.
L'auto è un 2017 con 50.000 km

La cosa che mi piace di più per ora è il cambio... Bellissimo non fa rimpiangere il manuale anzi! Infila marce di continuo sembra un cross poi la risposta della macchina ai comandi è bellissima. Fa tutto con disinvoltura e senza problemi. Rapidissima
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
pensa io non ho mai avuto un auto con cambio automatico, li ho sempre trovati lenti sulle auto normali, ma quando ho provato il ZF8AT non ho avuto dubbi.
attualmente uso una audi A3 cabrio quattro, manuale, abbastanza diretta come sterzo e buona tenuta....provata la Giulia per un pomeriggio, sulle strade di montagna dietro casa ho deciso che era lei dopo nemmeno 10km, e devo dire che per mia ignoranza sono partito con pregiudizio e diffidenza legata soprattutto ai collegi, amici che mi sconsigliavano....ma d'incanto scompare tutto, capisci cosa ti sei perso fino ad ora.
ho fatto fatica a non firmare subito il contratto dopo il test drive, ad un certo punto non me fregava nemmeno della scontistica. Poi mi sono imposto di rifletterci su, ma sapevo che me la stavo raccontando.. Nei giorni seguenti ho lasciato che il venditore mi inseguisse con telefonate, mail sino a trovare un punto di incontro che mi ha portato alla firma del contratto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Io non l'ho nemmeno provata ho capito per il si già dai pov drive di youtube  

Oggi mi sono fatto le curve dietro casa.... Cazzarola ragazzi non dico altro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Sono molto contento che optiate per auto italiane, soprattutto evitando quelle tedesche.
Bravi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono molto contento che optiate per auto italiane, soprattutto evitando quelle tedesche.
Bravi!


Non esiste bmw o audi che possa batterea Giulia in fatto di piacere di guida, è stupenda
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo 159 Q4 
 
Non amo particolarmente le berline:  ma la Giulia è veramente bella !!!
Bravi !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor