Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Ktm790 Enduro
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....a 12,5/13  compri il 1090R  , devono lasciare una differenza nel listino.


Purtroppo ce ne voglio oltre 15  


No , se guardi il listino.....ok , ma se vai senza usato i prezzi sono quelli , spesso ci sono dei km 0 ..........
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
bhe la benza si posso filtrare, esistono apposite calze.
quali sono le frocerie di questo K?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
Beh , questo k ancora non è in vendita quindi fatico a dirti cosa non mi piace tecnicamente..... .......sicuramente tutta la parte euro4  coi sensori e mille fili , esteticamente non mi piacciono i fari (anche se nel 1290R  di un amico illuminano veramente bene...) , e neanche le due pance del serbatoio, anche se spostano il peso in basso ecc....
Bisognerà aspettare e vedere cosa arriverà dal concessionario .....dal peso , alle sospensioni , i cerchi , in pratica le cose che fanno la differenza di prezzo......ecco , quella sarà un'altra bella discriminante.......
Non ho parlato di potenza perchè credo che sarà sufficiente......dopotutto è un ktm ......ma diminuire il peso costa , tanto , molto più che cercare 5 o 10 cv in più.
Vedremo......

per frocerie intendo tutte quelle cose non indispensabili , o almeno utili , ad un utilizzo ludico della moto..............se l'utilizzo è diverso , possono servire anche le frocerie
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bhe la benza si posso filtrare, esistono apposite calze.


vero , ma ho amici che nonostante calza e filtrini hanno avuto problemi sull'iniettore.......(mono 4t  jap e non)
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
per l'euro 4 avrà una mappatura centralina e vari sistemi di scarico....questi ultimi possono anche essere eliminati .
i sistemi di elettronica che più mi preoccuperebbero sono i sistemi di gestione delle sospensioni, vedi l'ESA di bmw...(che per inciso devi sempre avere in tutto duro altrimenti il mezzo diventa ballerino.....giusto per andare a passaggio sere, ma se vuoi spingere sempre tutto duro) e i sistemi keyless ma appunto frocerie e non me le aspetto su un K790 adv.
per la benza ho sempre usato calza nei rifornimenti...quando avevo auto di appoggio uso un apposito imbuto con filtro molto efficace che ferma pure l'acqua..ma mi sono rotto di fare un giro con le auto....a me piacerebbe fare un viaggio serio in moto.....un AT old style per me è troppo pesante per come sono messo io....meglio un bel XR650
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...a me piacerebbe fare un viaggio serio in moto.....un AT old style per me è troppo pesante per come sono messo io....meglio un bel XR650


negli states hanno ripreso la vendita degli XR650L, in pratica la ciclistica degli xr600  degli anni 90 ma col motore del dominator che ha l'avviamento elettrico......il 650 a liquido lo aveva un vecchio amico di merende tanti anni fa , era veramente difficile da avviare quando era caldo........ed anche quando era freddo .....     per cui preferisco il vecchio motore raffreddato ad aria , ma col bottone magico (quella non è una froceria.... )

se poi consideri che si compra NUOVA con 6300 dollari.................5300 euro......il problema è "solo" l'immatricolazione ed il trasporto.......
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
interessante, via parallela ? non sarà E4....azz
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
https://www.hondaeasttoledo.com/def...r=xAllInventory


E' un venditore serio , da loro ho comprato tante moto e una vagonata di ricambi originali jap  per le moto che sto restaurando.

il problema è l'immatricolazione...............ovviamente
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
già..l'unica sarebbe un tarocco con un mezzo usato..tanto sarebbe solo per uso africano e di solito i motociclisti non se li caga nessuno....rompono le balle solo ai ricchi grassi che viaggiano con i mercedes o gli LC200
un amico è venuto in Tunisia con un wr 450 recuperato il giorno prima della partenza, con libretto e targa del gs1200....non si è accorto nessuno  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm790 Enduro 
 
appunto.....
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor