Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Ci siamo...
I primi esemplari sono già da qualche settimana in stock dagli amici F.lli Totani dove, il 29 e il 30 settembre, ci sarà la possibilità di provarlo in un drive test.
Nel frattempo, questo video girato in Giappone anticipa il bellissimo (a mio parere) piccolo 4x4 in azione: https://www.youtube.com/watch?v=AuWBoDkasQU

Qui un bel commercial: https://www.youtube.com/watch?v=HoBgFH7-lgg
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
azz... hanno preso un classe g e lo hanno scalato.
a me non miace molto... vedremo dal vero...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
A me piace molto bello squadrato piccolo e sicuramente molto performante nel fuoristrada vero, nella versione sierra con careggiata allargata ancora meglio, ma dipende da dove si deve andare, quello standard con una larghezza inferiore al 1,40 e lunghezza sotto ai 3,40 mt lo vedo uno scoiattolo in montagna, dovrebbe passare dappertutto. Ottimo il sistema di controllo della trazione anche senza blocchi, massimo risultato minima spesa, poi è anche camperizzabile, (vedi il video)
https://www.youtube.com/watch?v=8zBNGYWp7LU
ci si può dormire dentro x persone fino a 1,70/1,80 mt di altezza, consumi i più bassi di qualsiasi vero fuoristrada allestimento completo e semplice, di quel che serve non manca niente, nessun orpello inutile, ottime le grondaie x montarci una tenda da tetto o portapacchi, con leggere modifiche diventa un osso duro x qualsiasi fuoristrada, secondo me il miglior fuoristrada vero nella sua categoria, peccato il prezzo......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Si, resto anch'io dell' idea che è un gran bel giocattolino. La versione standard più stretta poi sarebbe uno spettacolo nei nostri boschi, agilissima e super manovrabile nello stretto per via di ingombri "mignon". Sembra però che da noi venga commercializzata solo la Sierra, un pò più muscolosa esteticamente ma quasi altrettanto efficace nello stretto. Ci sono solo due difetti, sembra che lo spazio dietro i 2 sedili posteriori sia ancora più stretto della versione attuale, riducendo ancora un pò lo spazio di carico utile già ridotto all' osso... Altro difetto ovviamente il prezzo, un pò altino per i miei gusti...ma tra qualche anno un buon usato probabilmente andrà a sostituire il Jimmino attuale della consorte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
sono stato in concessionaria un paio di giorni fa. L' ho provato, se così si può dire, facendo un paio di km solo su asfalto.  Rientrati in concessionaria, dopo varie discussioni col concessionario, mi ha fatto un preventivo. Non me lo regala e questo già lo sapevo. Però mi ha messo nella condizione di pensare a salutare il Toy.
Aiutoooooooooo

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Sono 2 cose talmente diverse che non meriti neanche una risposta, il comfort sui lunghi viaggi del Toy te lo dimentichi col jmny, hai proprio bisogno di andar x boschi continuamente?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono 2 cose talmente diverse che non meriti neanche una risposta, il comfort sui lunghi viaggi del Toy te lo dimentichi col jmny, hai proprio bisogno di andar x boschi continuamente?


certo che no.
E so anche molto bene a cosa rinuncerei. Il mio consuocero ha il Jimny anniversary. Se, nel bagagliaio del suo Jimny, metti un pacchetto di sigari, rischi di schiacciarlo chiudendo il portellone.
Nel nuovo, è già tanto inserirci una scatola di zolfanelli al posto dei sigari.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Vado a provarlo domani... Vediamo un po' l'effetto che fa avendo pure avuto la precedente serie 1.5 TD.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
L'ho provato:non mi è  piaciuto il motore lento a prendere i giri e poi i ganci di traino , quello anteriore un vero aratro, per il resto ben fatta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Cambio ottimo! Corsa corta e innesti precisi e secchi. Su strada mi pare che assorba le asperità meglio del vecchio modello. Lo hanno allargato e i due posti dietro sono adesso "quasi comodi". A discapito del bagagliaio che è praticamente sparito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor