Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
All'ultimo raduno monte cappuccio a Varano de Melegari c'era un sj 413 nero altissimo di un noto preparatore, Zanfi credo, super preparato rialzato e allargato di un italiano che lo adopera x parcheggiarlo con una ruota sopra il marciapiede tassativamente vicino al bar o locale alla moda, mai fatto fuoristrada, e ci credo sembrava appena uscito di fabbrica, era tutto omologato, ebbene uno dei collaboratori del preparatore mi disse che il proprietario aveva speso 9500 euro x omologarlo a Udine dove un loro aggancio lo poteva fare da un ingegnere olandese ovviamente con radiazione dal pra italiano e reinmatricolazione dopo essere omologato con documenti olandesi, di pazzi ce ne sono tanti in italia.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Molto coraggio nel proporre una nuova serie che esteticamente sembra voler tornare indietro a linee più classiche e squadrate.
Da parte mia dico, ottima scelta, mi piace tantissimo!...è sempre stato un mio pallino il Jimny fin ora scartato solo per dimensioni troppo ridotte e poco spazio di carico...ma leggermente preparato diventa un ottimo ragnetto da usare nei nostri boschi.
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto coraggio nel proporre una nuova serie che esteticamente sembra voler tornare indietro a linee più classiche e squadrate.
Da parte mia dico, ottima scelta, mi piace tantissimo!...è sempre stato un mio pallino il Jimny fin ora scartato solo per dimensioni troppo ridotte e poco spazio di carico...ma leggermente preparato diventa un ottimo ragnetto da usare nei nostri boschi.


Saranno sicuramente premiati dalle vendite, un veicolo costruito in grande serie in competizione con questo non esiste a listino, in Italia, di nessuna medio/grande casa costruttrice, moltissimo dipende dal prezzo di vendita, ma non credo che in suzuki siano degli sprovveduti e ripetano l'errore commesso dalla swatc/mercedes al lancio della smart nel 1998 che nonostante i macroscopici errori della campagna di lancio aggiustando il tiro consistente in una drastica riduzione del prezzo, ma sempre più che remunerativa per il costruttore, un grande successo di vendite, guardacaso all'epoca un veicolo simile non esisteva, esattamente come il suzuki sj 410 del 1982 che subentro al suzuki lj 80 del 1977 che stranamente in europa non vendette come il suo successore, probabilmente esisteva il contingentamento delle importazioni dal Giappone come il dahiatsu taft del 1974
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
moltissimo dipende dal prezzo di vendita, ma non credo che in suzuki siano degli sprovveduti e ripetano l'errore commesso dalla swatc/mercedes al lancio della smart nel 1998 che nonostante i macroscopici errori della campagna di lancio aggiustando il tiro consistente in una drastica riduzione del prezzo

Si parla di un prezzo di listino intorno ai 18.500 euro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Non proprio regalata, ci sarà da vedere fino a quanto si spingono gli sconti
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Senza discutere la bontà del mezzo ... ma 18500 sono veramente tanti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Il prezzo reale del nuovo Jimny sarà più sui 22-24 mila con il 1.0 turbo da 112cv in un allestimento decente.. 18500 solo virtuali e all'inizio lo sconto sarà solo marginale e comunque anche a pieno regime credo che difficilmente raggiungeranno il 10%
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Però! Giocattolino costoso!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
IL prezzo va confrontato con la panda 4x4.....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IL prezzo va confrontato con la panda 4x4.....


X come la penso io assolutamente nò, sono 2 veicoli assolutamente non paragonabili, che poi qualcuno pensa x quello che faccio io spendo 12.450 euro, il prezzo in offerta della panda 4x4, risparmiandone 6000 euro è un'altro discorso.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor