Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Interessante, comunque, dare un'occhiata al telaio perchè di cose del genere, sulle vetture moderne (e parlo anche della maggior parte dei cosiddetti "fuoristrada") non se ne vedono:

 Image

 Image

Può non piacere esteticamente, i gusti son gusti e sono fattori soggettivi, ma non si può negare che sia davvero un bel gioiellino con attitudini e velleità da vero fuoristrada:

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Citazione:
Può non piacere esteticamente, i gusti son gusti e sono fattori soggettivi, ma non si può negare che sia davvero un bel gioiellino con attitudini e velleità da vero fuoristrada

Più che velleità da vero fuoristrada questo in certi passaggi i veri fuoristrada li mette dietro, quelli che riescono a passare.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Spero di non dire una sciocchezza ma a vedere queste foto non vorrei che montasse le ruote 195 /15 al posto delle vecchie 205. (Mi sembrano molto strettine). Ma forse è un effetto ottico.... Sembra che saranno disponibili cerchi sia da 15 che da 16, ma non ho trovato notizie riguardanti la misura degli pneumatici.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Se su quella pietraia della foto c’è arrivato da solo e non l’haanno calato con un elicottero allora è tanta roba

A occhio i pneumatici mi sembrano i Dueler HT
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Sicuramente sono Bridgestone Dueler HT, è da tempo il treno di primo equipaggiamento del Jimny. E' la misura che mi lascia un pò perplesso..mi sembrano più alte e "strettine" delle 205... Ma forse la foto inganna, credo sia elaborata a computer, non che non sia in grado di farla una pietraia così anzi....
La cosa che mi piace di più è il nuovo paraurti, hanno migliorato tantissimo l'angolo di attacco rispetto alla vecchia versione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Perché dici che son peggio le 195 rispetto alle 205? Sono più alte, si anche più strette ma nel fango sono meglio su una macchina così leggera. Poi se montassero i cerchi da 16 con le 205...bhe allora avrebbero fatto bingo(per me ovvio) almeno si trovano diverse grazie me da fuoristrada nuove. Sia in 195 che in 205 su cerchio 15 esistono solo 2 tipo di gomma mud, su 205/16 molti di più.
Così eh,pour parler
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
La mia ex lada niva con le 205/75/15 bfg mud andava da dio nel fango, peso sotto i 13 qli, questa non credo sia tanto sotto quel peso in ordine di marcia, non sono un amante delle gomme strette, neanche troppo larghe, solo quelle giuste, a mio parere le strette vanno bene solo su neve se chiodate sulle auto da rallies nel veloce, se sul lento le termiche sono superiori nella misura normale
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Polverone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché dici che son peggio le 195 rispetto alle 205?



No no, la mia non era una critica, era una speranza! La mia prima 4x4, una Samurai 1.3 appena finito il treno originale 205, ha visto solo le 195, clamorosamente tassellate e.....fuorilegge   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Se vabè, sj e legge non credo vadano d’accordo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Polverone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vabè, sj e legge non credo vadano d’accordo  


In effetti!!!        
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor