Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Bello il rendering del 5 porte, se lo produrranno veramente potrei seriamente pensare di sostituire il 120....viste anche tutte le ultime rotture di balle legate ai vecchi diesel....vedremo...

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Mi piace molto !

Peccato che non abbia bagagliaio ed i passeggeri posteriori hanno veramente poco posto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, penso che il 100% di chi compra la Citroen Cactus ignora praticamente tutto di 'sta macchina, altrimenti non la comprerebbe proprio.
Ragazzi, ma a noi di chi compra 'sto veicolo, di come viene capito, usato, a cosa essere paragonato, checcifrega?
Almeno, a me non interessa.
A me piace l'idea che nel 2018, con il lancio di questa nuova versione del Jimny, posso dire: non tutto è perduto.
A me garba tanto l'idea che in un mercato fatto del niente cosmico, dove per convincere qualcuno aa acquistare un'auto venga presentata come l'estensione del proprio cellulare, o che si possa aprire e avviare con lo smartphone (solo per citare alcune cose assolutamente stupide), ci sia ancora un'azienda che crede in un veicolo del genere.
Un veicolo che va contro tutte le tendenze, sia estetiche sia meccaniche, della auto attuali.
Siamo su un forum di fuoristrada e, in gran parte, è di questo che si parla, di fuoristrada.
Beh, questo è un fuoristrada.
Che poi possa non piacere (esteticamente), ci sta: i gusti son soggettivi.
Che poi non sia super-economico (anche se i prezzi ancora non si sanno), ci sta.
Che poi la Suzuki ne venda poche (dubito), cavoli della Suzuki.
Che poi uno preferisca prendersi una Citroen Cactus, o una Smart, o una Skoda Fabia: cavoli suoi.

Parlando di prezzi: la Toyota Yaris 1.5 Hybrid Cool 5 porte è proposta al prezzo di listino di 19.500 €.
Ecco, sebbene si parli di "casa nostra", per la stessa cifra non ci penserei mezzo secondo e sceglierei il Suzuki Jimny (che sarà proposto anch'esso in versione mild-hybrid).

Se poi a qualcuno non piace o preferisce altro, va bene, ci mancherebbe.


quanto mi piace questo intervento

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
che figata

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Complimenti Red x il video, degno di una presentazione stampa!!
Non l'avevo notato prima, ma l'antenna montata posteriormente sul lato del tetto non si può vedere :mrgreen:

Ultima modifica di ricca il Sabato, 27 Ottobre 2018, 13:59, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
sapete quando uscirà la versione ibrida?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che figata

Redbaron


Hai comprato il colore più figo a mio avviso!
Ho scoperto però che Suzuki non rilascia nessun tipo di nullaosta, né snorkel, né gomme del 5% più grosse piuttosto che verricello o paraurti ad uso gravoso, tutte cose in genere già difficili da installare a norma ma che con Toyota bene o male, tramite il rilascio del nullaosta ufficiale e relativi sbattimenti in motorizzazione, si riuscivano a fare...
Questo è un peccato e mi sta frenando molto sul eventuale cambio anche se comunque passerei al jimny solo se effettivamente commercializzassero il 5 porte.

Molto bello comunque!

Ultima modifica di Providence il Sabato, 27 Ottobre 2018, 18:23, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che figata

Redbaron


va detto anche che è comoda silenziosa e performante. Prima o poi convincerò Red a "buttarla" in una fangaia :lol:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Molto bella, complimenti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che figata

Redbaron


va detto anche che è comoda silenziosa e performante. Prima o poi convincerò Red a "buttarla" in una fangaia :lol:
pino


In teoria dovrebbe comportarsi molto bene con le giuste gomme, 7/800 kg meno dei nostri land cruiser dovrebbero farsi sentire

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 11 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0571s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato