Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
MXGP, un grande spettacolo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: MXGP, un grande spettacolo 
 
Sono pienamente d'accordo con te.
Herlings... vuoi sapere cosa penso veramente? E' forte, su questo non ci piove. Ma se è in testa al campionato è anche merito di Tony.
Mi spiego.
L'anno scorso Herlings ha veramente sofferto la presenza di Tony. Avere un compagno di squadra così ti porta a tirar fuori tutto quello che hai e così, secondo me, Herlings si è preparato tecnicamente, mentalmente e fisicamente con un unico scopo: battere Cairoli.
La doppietta in Trentino, a parer mio, se l'era preparata come fosse una missione di vita.
L'infortunio in allenamento a me dice una cosa: Herlings è al limite. Restare a questi livelli se per Tony è un sacrificio, ma che gli viene molto naturale, per Herlings è una vera sofferenza.
Io, ovviamente auguro a Herlings un futuro pieno di soddisfazioni, ma Cairoli si merita il decimo titolo. Se lo merita tutto, al 100%.
A me, anche solo parlare di Tony Cairoli, fa emozionare.
Infine, devo dirti che anche Tim Gajser non è male: 21 e veramente tanta grinta.
Un paio di anni fa vedevo anche Febvre un buon canditato a primeggiare, ma la spinta che Tony imprime ad ogni gara non è cosa per essere umani normali, quindi alla lunga logora.
Vedremo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor