Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Mi son preso una Subaru
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
Dona, sono in procinto di fare la stessa identica cosa.
Ho solo il solito dubbio: diesel o benzina?
Mi hanno prospettato anche il gas. Impianto montato dalla Brc su incarico diretto della Subaru, perciò cinque anni di garanzia. Sono veramente indeciso..........
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
dona ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era un po' di tempo che avevo voglia di affiancare al Toy una vettura più stradale ma sempre capace di percorrere sterrati e districarsi sulla neve in montagna.
Alla fine mi sono orientato su di una Subaru Outback 2.5 benza, versione full optional, MY 2018. Ho fissato un aziendale con 32 Km che mi dovrebbero consegnare a fine mese (attendono lo svincolo da Subaru Italia).
Speriamo di aver fatto la cosa giusta, la macchina l'ho guidata e mi piace, dentro è un salotto con tanto spazio, il motore non è un fulmine ma alla fine adeguato al tipo di vettura, tanta tecnologia conservando la possibilità di entrare in capezzagna di vigneti o altri coltivi.
Aprendo il cofano sembra un Toy: tutto razionale e niente orpelli plastici a coprire la meccanica.
Adesso il 155 inizierò a godermelo davvero visto che farà solo campagna, bosco e caccia.


Viaggio con una outback bi-fuel da ormai tre anni, ne sono felicissimo!!!
Unica accortezza, montare il flash-lube, sistema a gocciolamento che lubrifica le valvole.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dona, sono in procinto di fare la stessa identica cosa.
Ho solo il solito dubbio: diesel o benzina?
Mi hanno prospettato anche il gas. Impianto montato dalla Brc su incarico diretto della Subaru, perciò cinque anni di garanzia. Sono veramente indeciso..........

quando la vuoi provare....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dona, sono in procinto di fare la stessa identica cosa.
Ho solo il solito dubbio: diesel o benzina?
Mi hanno prospettato anche il gas. Impianto montato dalla Brc su incarico diretto della Subaru, perciò cinque anni di garanzia. Sono veramente indeciso..........

Il diesel lo lascerei perdere, fra l'altro la nuova Outback è solo benzina, lo stesso sarà per il nuovo forester. Riguardo al gas GPL tutto dipende dalle percorrenze dato che comunque c'è il costo dell'impianto e forse qualche controllo in più alle valvole. Il montare un oliatore come dice nervo75 mi sembra appropriato. Gira voce che sulle vecchie subaru vendute bifuel montassero diverse valvole e sedi ma non so se sia vero. Nel mio caso prevedendo percorrenze di circa 10K Km/anno il gas non l'ho considerato.
Visto che siete vicini mi farei due chiacchiere con nervo75.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
Mio padre ha una XV da 4 anni ormai, 2.0d, la macchina va veramente bene, il motore consuma poco (extraurbano non si fatica a vedere 20km/l di media) e spinge bene. Uniche due pecche: il cambio (manuale) era piuttosto duro negli inserimenti, si sta ammorbidendo ora a 100k km e le plastiche interne non sono il massimo della qualità.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
dona ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Visto che siete vicini mi farei due chiacchiere con nervo75.


Già fatto  

Ci conosciamo bene, appena posso la provo! Grazie anche a te per l'invito  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
Ho avuto una Forester 2.0 benzina nel lontano 2001 - gran mezzo, ben curato nei dettagli, gran motore da 200 kmh, aveva pure le ridotte... son andato a fare off road in Toscana, alla Tenuta Terzi d'Ombrone quando era ancora aperta è organizzavano le selezioni del Camel Trophy. Li gli ho imbarcato il serbatoio in un passaggio bello tosto... dopo almeno il pieno mi costava la metà
L'Outback è sempre stato il mio sogno nel cassetto..
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
Ho avuto due Impreza T. e percorsi 120mila km con la prima poi venduta a fine leasing...Mai un problema!!!  La seconda 180mila km cambiato compressore aria cond. in garanzia e poi sempre tutto ok!!!  Per me la Subaru fa ottimi mezzi Complimenti per la scelta !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi son preso una Subaru 
 
Forse l'hò già scritto eventualmente lo ripeto, il compagno dell'amica a cui hò venduto il runner da svariati anni, non meno di 20, hò solo subaru, ormai hà posseduto l'intera gamma, attualmente hà una sti 2,5, aveva anche la sti 2.0, e una piccolina recentissima di cui non ricordo il modello comunque benzina, non saprei se possiede ancora il diesel 2.0 di cui era entusiasta, il curioso è che ne hà sempre minimo 2, a volte 3 e vive da solo......se non è fedeltà al marchio questa.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Son Preso Una Subaru 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse l'hò già scritto eventualmente lo ripeto, il compagno dell'amica a cui hò venduto il runner da svariati anni, non meno di 20, hò solo subaru, ormai hà posseduto l'intera gamma, attualmente hà una sti 2,5, aveva anche la sti 2.0, e una piccolina recentissima di cui non ricordo il modello comunque benzina, non saprei se possiede ancora il diesel 2.0 di cui era entusiasta, il curioso è che ne hà sempre minimo 2, a volte 3 e vive da solo......se non è fedeltà al marchio questa.....


La WRX Sti l'ho avuta anche io ma con l'EJ20, MY 2004, Blob Eye. Ottima auto.

Il 2.5 sulla Sti a dirla tutta, è tristemente famoso per la sua fragilità e poca propensione all'elaborazione. Tanto che le auto che correvano nei rally erano sempre su base EJ20. Come anche l'esclusiva versione RA-R per il mercato Giapponese.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor