Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Auto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
Se non hai tante pretese puoi prendere in esame la honda hrv prima e seconda versione (fino al 2003). Versione 4x4 con motore vtec, motore che può tranquillamente essere messo a gas.

La paghi una sciocchezza, è molto polivalente e ha una trazione incredibili. Sulla neve è la macchina migliore che io abbia mai guidato.

Noi ne abbiamo una che adesso ha 18 anni. L'abbiamo presa usata 8 anni fa, l'abbiamo messa a metano subito. L'unica cosa che si è rotta è lattuatore della frizione, cambiato con 200 euro ricambio incluso.

Veramente una macchina incredibile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
Intanto grazie a tutti.
Allora il Jimny non fa per noi troppo piccolo e poco adatto a viaggiare,poi le varie Fiat non penso vadano bene, vorremmo un auto che ci duri per un bel po' di tempo.
Visto i prezzi che ci sono in giro anche noi abbiamo pensato seriamente ad un usato, e se come dice Lucio ci permutassero la polo non sarebbe male visto che è del 2013....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
Una forester o anche altre valide con una polo del 2013 la possono permutare tutti rivenditori o concessionari, comunque venderla al giusto prezzo anche a privati non dovrebbe essere difficile, la cosa più importante è non avere fretta ma quando capita l'occasione verificata la bontà del mezzo concludere.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
La Forester mi sembra una scelta sensata.
Io mi permetto di farti delle proposte ‘alternative’, precisando che non ho esperienze dirette.
VW Passat alltrack
Audi a4 allroad
Mini countryman all4 (alle donne solitamente piacciono le mini)

Per le Subaru ho sentito dire che le prime versioni Diesel avevano molti problemi di motore. Con i benzinai dovresti andare sul sicuro.

Buona scelta Dario
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
a mia moglie ho preso una XV bifuel, 4anni 60milakm....dopo l'estate  spero di cambiaria.
ogni 7milakm 1l di olio, questo da nuova, plastiche schifose e sotto le aspettative.....si scolorano e si consumano, per non parlare della carrozzeria, si è segnata a livello della maniglie con le unghie malefiche femminili....(ho 3donne in casa) adesso fa fatica la retro, consumi con benzina sopra la media, con GLP ok ma non va una mazza, unico pregio la motricità soprattutto su neve.
secondo me le tedesche sono qualche gradino più su, purtroppo costano di più.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
La persona che conosco che x lui esistono solo le subaru della forester non hà lamentato nessuno di questi diffetti, lui però ha il diesel che a sua detta consuma molto poco e spinge molto bene, sicuramente rispetto alla sti 2,5 da oltre 300cv che hà quando spinge in montagna fa 3/4 km litro consuma meno, comunque il diesel della subaru è universalmente riconosciuto come un'ottimo motore, se non erro è stato il primo boxer diesel.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
I primi diesel hanno avuto problemi ( anno 2008 se non sbaglio, con rotture serie) poi hanno risolto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
Si ma con l'aria che tira oggi.... Boh un diesel su vettura NUOVA non so se lo comprerei.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma con l'aria che tira oggi.... Boh un diesel su vettura NUOVA non so se lo comprerei.


Ecco, questo è un discorso da valutare per bene, purtroppo il futuro dei diesel, ammesso che ci sia un futuro, non è per niente roseo. Per le limitazioni al transito sempre più severe e per l'assurda crociata che stanno portando avanti      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Auto 
 
Volente o nolente il futuro(come lo si vede adesso) è ibrido
Quindi un bel rav4 e passa la paura
Non capisco se  il chr lo fanno solo anteriore, dal sito pare di sì e mi sembrerebbe una cavolaia però  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor