Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Finché richiamano per queste cose :mrgreen:
Appena finito di smontare un motore dopo durata e per l'ennesima volta nessuna sorpresa.

Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Ma guarda quanti estimatori della mia moto addirittura un collaudatore, domani ti chiamo subito Ricca se non ti dispiace, in questo forum di 4x4, dopo 4 anni di GS 800 sono passato ad una bicicletta elettrica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finché richiamano per queste cose :mrgreen:
Appena finito di smontare un motore dopo durata e per l'ennesima volta nessuna sorpresa.


che bella notizia, mi è arrivata poco prima delle vacanze di agosto, sono contentissimo, la mia compagna un pò meno, era abituata troppo bene, si perchè è sempre con me anche quando faccio off.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Ghetoch ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma guarda quanti estimatori della mia moto addirittura un collaudatore, domani ti chiamo subito Ricca se non ti dispiace, in questo forum di 4x4, dopo 4 anni di GS 800 sono passato ad una bicicletta elettrica.

Chiama quando vuoi, il numero è nel profilo.
Mi fa molto piacere che ti stai trovando bene :mrgreen:

Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
https://www.youtube.com/watch?v=ms2sv-D-Y7Y

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Gran potenziale, almeno nel finale ci fanno vedere che qualche cappella la fa...altrimenti sembrano tutti dei marziani :mrgreen:

Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
si sono dei fenomeni comunque, purtroppo con questa neve non sono riuscito a fare nessuna uscita in off.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Vi ricordate il filmato di lancio dell'Hp2 :P , del Ktm 1190?, sì, ci sono dei fenomeni..............

Ultima modifica di nick2 il Sabato, 02 Gennaio 2021, 17:18, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
https://www.inmoto.it/video/test/co...-mGF1mznBY-ZJTg

io patteggio sempre il mono , ma una domanda il 690 e 701 sono esattamente uguali come sospensioni, telaio e motore? cambiano solo le plastiche?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Se non ricordo male, dal 2020 con la versione aggiornata del 690 dovrebbero essere uguali. Mi pare di ricordare che negli anni precedenti quella bianca avesse la corsa sospensione a 275 anziché 250mm.

Ultima modifica di TOYSABBIA il Sabato, 16 Gennaio 2021, 19:42, modificato 1 volta in totale

Pagina 9 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0949s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato