Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Yamaha Ténéré 700
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Bella recensione, bella moto e... bravo Ricca!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Il 5/6 Maggio in Italia c'è stato il " Ténéré Day " nei concessionari e presentata ufficialmente al pubblico ???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Non mi risulta, dovrebbe partire a giugno un demo tour tra i concessionari europei.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi risulta, dovrebbe partire a giugno


Non mi sembrava di aver mai letto di un evento di questa portata !

 …..ma stamattina uno dei primi ad aver firmato  il contratto di acquisto per il nuovo Ténéré il 27 Marzo ha postato :

" Moto già vista ad Eicma e dal concessionario per il Ténéré day del 5/6 maggio con tanto di serata organizzata e targhetta di merito personalizzata "



Riccardo tienici informati !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
E' iniziato il Ténéré Tour ….
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
22-23 giugno al Passo della Raticosa ti potrebbe essere non scomodossimo.
Io non sono molto attento a questi eventi, ho usato il 35kW anche ieri x andare a fare due commissioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
22-23 giugno al Passo della Raticosa ti potrebbe essere non scomodossimo.


Effettevivamente potrebbe andare !



Ho avuto una brutta notizia circa i codici di velocita' delle gomme a libretto !

Yamaha Italia prevede per il Ténéré 700 coperture esclusivamente in codice V, oggi pneumatici tassellati in codice V non esistono.

Yamaha inoltre non prevede il rilascio di nulla osta, a differenza di Honda per le prime Africa Twin 1000.

O si usano le Pirelli Rally STR oppure gomme stradali.

 Questo e' un grosso vincolo per tutti quelli che non hanno intenzione di usarla solamente per andarci al bar ...indirizzandoli direttamente verso il 790 R ( ammesso di trovarlo ) .

Peccato !

Speriamo si ravvedano ….giustificarsi col fatto che il CDS permette l’utilizzo di gomme M+S o MST con indice di velocità inferiore alla V adottando la guida ai limiti tecnici del pneumatico, senza necessità di aggiornare la carta di circolazione , non a tutti basta …..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
C'è un protocollo della Motorizzazione Civile, purtroppo poco conosciuta, il numero 27301 al riguardo.

Esso stabilisce che, per quanto riguarda i motocicli, la "regola" per la quale è possibile installare pneumatici M+S con codice velocità inferiore (ma superiore a M, 130km/h) vale per tutto l'anno, non solo d'inverno come per gli autoveicoli. Questo perchè i pneumatici M+S sono pneumatici adibiti alla marcia su neve, ma sul codice della strada è espressamente indicato che i motocicli non possono circolare su fondi innevati, anche se equipaggiati con pneumatici M+S!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Ragazzi, vi ricordo che il 22 e 23 giugno c'è il nostro raduno... fate i bravi!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavo provando ad organizzarmi x il raduno, ma sarò già giù in zona Cesenatico in furgone camperizzato (mia figlia starà dai nonni tutta la stagione estiva e noi li raggiungiamo tutti i we) e l'unica soluzione sarà raggiungervi in moto caricata sul carrello...o mi faccio passare a prendere dal capellone con il KZJ70  bordeaux se da incerto si conferma

Riusciamo a vedere questa nuova Yamaha al raduno del prossimo we? Sono proprio curioso dopo tanti anni di attesa  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor