Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che a contatto sono mesi che ho il culo sulla sella, per il momento solo a banco però :mrgreen:
Giochino interessante dicono i colleghi telaisti, soprattutto in off.
La moto è quella del servizio scarico a parte, niente a che vedere col primo proto chiamato t7.
I cv sembrano pochi ma ottima erogazione
Peso un po' di più di quel che dici Fabri
Di più non posso :oops:

Aggiungo motore identico a MT07 / XSR700 silenzioso ed affidabile

Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
azz pensavo al peso e speravo non andasse oltre i 180kg. il bmw 800 l'ho avuto e non mi è piaciuto sia come sospensioni che come motore...troppo stradale, molto pesante non ben bilanciato.
questa Tenere è da urlo, estetica, assetto...75 cv per uso rally raid bastano..fino ad ora ho sempre utilizzato per questo scopo il monocilindrico sempre yamaha ma 450....ci ho fatto un bordello di km
per me Yamaha è garanzia di affidabilità. mi piacerebbe riprendere i raid africani anche su pista e non duna park...e perchennò in autonomia

Ultima modifica di Marko il Mercoledì, 07 Marzo 2018, 16:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Anche la x cagiva 650 elephant che hò comperato nel 1985 dichiaravano come l'honda transalp che hò comperato nel 1994 entrambe 175 kg peccato che sulla bilancia entrambe raggiungevano i 200 kg in ordine di marcia, per andare forte mi sà che la più feroce è questa https://www.moto.it/listino/husqvar...-2017-18/VeH7So con ruote da enduro in off e con quelle della foto in on montagnoso pieno di curve, non certo in autostrada o lunghi viaggi, nessuna moto eccelle in tutti i campi.

Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 07 Marzo 2018, 17:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Il ktm 690 vestito di bianco.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Già a Verona ero andato a vedere se c'era un'evoluzione sulla 690 ma mi hanno indirizzato su marchio diverso sempre di loro proprietà.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Ho avuto la fortuna di incontrare il capo collaudatore di questa moto, circa 1 mese fa .
è gia in versione definitiva , verrà lanciata sul mercato a Novembre 2018 .
sono previste 2 versioni , standard , e rally un po più preparata .
prezzi molto competitivi , 9500 ca la standard , 12500 ca la Rally .
dicono che rispetto alla Africa Twin , ci sia un abisso in termini di guidabilita in off.
rispetto alle altre 800 cc , dovrebbe spopolare .

sulla carta non è male ,vedremo ....in pratica ,

ciao Ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
io lo spero che sia fantastica , maggiore è la scelta migliore è la vita..... :mrgreen:

Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
180 kg in ordine di marcia..........................magari :roll:

Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
"per andare forte mi sà che la più feroce è questa https://www.moto.it/listino/husqvar...-"

che poi è il 690 della KTM ...
io l'ho provato l'anno scorso su terreno off , veloce e scorrevole .
gran telaio , ottime sospensioni , ma manca COMPLETAMENTE di motore .
pochi bassi , e neppure gli alti .
delusione profonda .
lento sul veloce , pesante in OFF .

ciao AGO

Profilo PM  
Oggetto: Re: Yamaha Ténéré 700
Hakenzo io ho speso pochissimo in manutenzione col ktm anche perché è facilissimo metterci le mani...
Ogni 10.000 km 60 € di olio e filtro (gli altri sono lavabili)

Profilo PM  

Pagina 2 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0621s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato