Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 29 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Quanti motociclisti ci sono...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo in Tunisia è bella, divertente .... ma quanta fatica !!!  


Ho provato ieri pomeriggio ad entrare in spiaggia a Catania e dire che è stata una faticaccia è poco, e credetemi che sono allenato!!! O vai almeno a 50/60 km/h oppure niente da fare nn galleggia!!! Abituato con L'Husqvarna TE510 ieri è stato un mega trauma....che so, è come passare da un Suzukino a un Nassan GR


Andare per dune con l'Africa Twin o con altro bicilindrico non è per niente una passeggiata.............
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
valejapan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A proposito di AFRICA TWIN cosa ne pensate del modello che dovrebbe uscire forse a breve!!
sembra pronto desert!!! ciao

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti motociclisti ci sono... 
 
Ultimamente faccio fatica a far distogliere lo sguardo di Marilia da tutte le R 6 che incrocio x strada o sono parcheggiate, io cerco di farle capire che a quasi 58 anni non è il caso...... ma niente.....qualche miglioramento l'ho ottenuto dagli anni scorsi quando puntava esclusivamente la R 1, comunque la moto che ha scelto Fabio la condivido anch'io la KTM 690 SMC, oltre 70 cv x 136 kg, solo che deve comperarsela con i soldi suoi altrimenti lo vizio troppo, per il momento deve accontentarsi della Yamaha 125 XT X che sarebbe il supermotard, probabilmente non la venderemo mai perché pesa 110 kg e percorre anche oltre 40 km litro, il chè non guasta mai, inoltre è più che adatta a caricarla in camper, ma non soddisfa la Marilia troppo lenta.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
ci sono anch'io. da sempre motociclista, alterno vacanze con i 4x4 con vacanze in moto, ora dopo varie enduro sono
un felice possessore di un Ducati Multistrada 1200s Touring.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Da sabato sono rientrato ufficialmente... dopo varie indecisioni ho ripreso un enduretta... beta rr 450... gia' provata domenica.. anche in caduta...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
quando un amico chiama per un problema,  bisogna andare....
grazie a marco90, ieri mi è rimasta questa faccia fino a notte inoltrata!!     


 Image

questo era il problema da risolvere !!!         


 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Da Grizzly potresti venire con quella  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Gran bel ferro la speed!immagino la contentezza, e poi l urlo rauco del 3 cilindri....   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
thefighter498 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gran bel ferro la speed!immagino la contentezza, e poi l urlo rauco del 3 cilindri....   


Un bell'urlo con un bello scarico laterale in titanio, entravo in galleria e bastava scalare o dare 2 accellerate e le macchine si spostavano !!! Che godere...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti motociclisti ci sono... 
 
Leggendo i post nella discussione pista 4x4 privata ritengo questo topic più in tema x la mia risposta, hò pensato a quante analogie ci accomunano, quelle di Toy max e BJ 42 LX.
Da 14enne il mio ciclomotore fù un ital jet modello baby motore minarelli a 3 marce comando a manubrio, carburatore da 19, super elaborato, ogni domenica gare in autostrada chiusa, dovete sapere che nel 1967 il raccordo che unisce la a4 Venezia Milano e la a13 Padova Bologna era costruito ma chiuso al traffico x diversi anni in attesa dell'inaugurazione.
Parallelamente cominciai con le prime moto da cross, la prima addiritura autocostruita, telaio trovato in un fienile, motore morini 4 marce a pedale, mi divertivo un sacco sulle pistine lungo la riva del brenta assieme a vari coetanei, con il tempo mi comperai un' Aspes Yuma 125 strausato che però mi deluse parecchio, il tiro era dagli 8000 ai 10.000 totalmente inadatto al cross.
Qualche anno dopo la vera moto da cross, era il 1979 Maico 250 del 78 comperata usata, in quel periodo alla domenica mattina la caricavo sul carrello e assieme ad amici le piste di Giavera del Montello nel trevigiano, Albettone nel vicentino, roccolo nel padovano, Lusia nel rodigino, uomo della roccia nel vicentino e molti altri campetti vicino a casa erano il nostro divertimento  preferito.
Nel 1980 maico di quell'anno 250 comperata nuova e prime gare regionali come pilota Junior nel cross, ma ero già vecchio, a 27 anni non si inizia a gareggiare nel cross, fortunatamente lo presi come un divertimento, il giusto punto di vista, anche se contrario al mio modo di essere del tempo che non prevedeva stare secondo a chiunque, ma la realtà....... c'erano dei sedicenni kamikaze che mi passavano alla grande, anche se i risultati, da media classifica, non sono mancati.
Nel 1972 o forse 73 come stradale comperai usata da un'amico una laverda 750 sfc primissima serie del 1971 i freni anteriori erano i fontana a tamburo superventilati a 4 ganasce se ben ricordo, non erano affatto deboli, certo che se adoperati in pista non credo potessero resistere molto, da non confondere con la 750 sf che è tutt'altra cosa, il telaio era semplicemente favoloso, dove la mettevo andava, niente a che vedere con le scodinzolanti giapponesi, e li finì il divertimento delle sfide con i ciclomotori, non avevo più avversari, neanche l'honda 750 cb four 4 t, o la kawasaki 500 tricilindrica 2 t e la suzuki 380 sempre tricilindrica 2 tempi, uniche vere avversarie, la kawasaki z 900 è successiva al 1974 quindi ancora non c'era,  potevano confrontarsi in velocità con la sfc, purtroppo la tassazione italiana nel 1974 per punire i motociclisti ritenuti nababbi e non appassionati arrivò a mettere una tassa chiamata "una tantum" che era pari al valore del 20% della moto, io l'sfc lo pagai un milione di lire usato, la tassa era di 200.000 lire solo x chi aveva fatto il bollo di circolazione, chi l'aveva evaso non era tenuto a pagarlo fino a fine anno, 1974 da settembre, incredibile.....
Mi incazzai talmente tanto che permutai l'sfc con un'sf 750 che non aveva pagato il bollo, fortunatamente la vendetti a 1.300.000 lire decurtati dai 200.000 lire di una tantum, purtroppo l'sf era uno schifo rispetto all'sfc e dopo 3 mesi la vendetti senza rimetterci nulla.
Fine prima parte, se non annoio scriverò anche la 2° parte.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 29 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor