Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 27 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Quanti motociclisti ci sono...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti motociclisti ci sono... 
 
Salve ragazzi,
con l'arrivo nel mio box di una Honda CB1100SF X11, già bella preparata di suo, entro ufficialmente a far parte anche del gruppo motociclisti...
26.500 km, meccanica e ciclistica perfette, tra un po' inizierò le modifiche estetiche.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi,
con l'arrivo nel mio box di una Honda CB1100SF X11, già bella preparata di suo, entro ufficialmente a far parte anche del gruppo motociclisti...
26.500 km, meccanica e ciclistica perfette, tra un po' inizierò le modifiche estetiche.


Era l'ora!  

Benvenuto!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Dopo qualche anno di fermo mi sta prendendo una voglia enorme di reindossare casco e tuta, cambiando totalmente genere pero'.
Vengo da supersportive uso pista ed ora invece mi sta passando per la testa di acquistare una Africa twin 750 rd 04 un po' preparata... sono dubbioso e non poco, ma e' una moto che mi ha da sempre affascinato. Che fare?? Il mio problema principale e' il cavallo basso, 169 cm... si accettano consigli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
rifacendo l'imbottitura della sella , qualche cm lo guadagni. poi rifacendo l'assetto da un buon tecnico delle sospensionipuoi guadagnare qualcosa.

se ti può consolare, Cairoli sarà si e no 1,70 m e Eric Geboers che ha vinto 5 mondiali motocross in tutte le cilindrate era un tappo, e partiva con un tacco di legno sotto lo stivale dx !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Finalmente quasi possessore della mitica Honda Africa Twin 750          è nel mio garage da dicembre, in questi mesi gli ho già fatto 4.000 km rivelandosi una risorsa contro il salasso del gasolio, visto che Toy è la mia unica macchina.

Una gran moto, passo da asfalto a sterrato da un secondo all'altro (strade statali siciliane che sembrano a volte mega sterratoni ..      

Poi da 8 anni sono possessore di una Z750, la mia prima moto, ora è in pensione con 62.000 km percorsi.......troppo potente ormai, roba da giovani      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
L' idea di scavare la sella gia' c'e'... abbassarla pure... vero che Cairoli e Gebours non sono giganti ma le moto pesano la meta'... non vorrei fare la fine di un mio amico che al semaforo si e' fermato ed ha messo il piede nel tombino ed e' rimasto sotto al suo leggerissimo Varadero... per fortuna non ne e' uscito illeso.... vero anche che Orioli in un' intervista disse scherzando: vinco perche' non ho posto per fermarmi quindi vado sempre...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
@ Leare...Beh io un millino da pista lo rivorrei volentieri non mi sento cosi vecchio .... solo che il mio 51% mi ha detto che insieme alla moto prendi anche un buon avvocato....   apparte gli scherzi ci sono costi troppo alti quindi tenerla in garage ed usarla 5 volte l' anno in pista mi farebbe solo rodere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Sono tornato anche io in moto!!
dopo tanti anni di fermo ho ripristinato la mia Africa Twin 750 del '90...
Una goduria!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Gia' ho capito 2 su entusiasti di questa moto... penso di aver deciso in settimana vado con un amico che l' ha avuta e la controlliamo bene poi........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanti Motociclisti Ci Sono... 
 
Presente!!! Motociclista a 360 gradi. Prima dell'arrivo della pargola, solo due ruote per le vacanze e per i fine settimana. Non parliamo degli spostamenti in città .....
Inoltre endurista.
Moto F800gs e Husaberg FE450
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 27 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor