Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
La Moto : Grande Passione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio La Moto : Grande Passione 
 
E che bei giri come questo dello scorso WE...   https://ruoteinpiega.smugmug.com/I-...ia-giugno-2017/

Ed ho anche l'impressione che da quelle parti (Route des Alpes ed in generale alta e bassa Savoia ) ci sarebbero da fare degli splendidi giri anche in 4x4...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
La Route des Grandes Alpes l'ho fatta l'anno scorso: bellissimissimo giro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
commodoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E che bei giri come questo dello scorso WE...   https://ruoteinpiega.smugmug.com/I-...ia-giugno-2017/

Ed ho anche l'impressione che da quelle parti (Route des Alpes ed in generale alta e bassa Savoia ) ci sarebbero da fare degli splendidi giri anche in 4x4...


..bpn..il Commo pure qui..basta...                      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
Steumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
commodoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E che bei giri come questo dello scorso WE...   https://ruoteinpiega.smugmug.com/I-...ia-giugno-2017/

Ed ho anche l'impressione che da quelle parti (Route des Alpes ed in generale alta e bassa Savoia ) ci sarebbero da fare degli splendidi giri anche in 4x4...


..bpn..il Commo pure qui..basta...                      



Hahahaha non sapevo tu fossi anche un fuoristradista !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
..nel senso che sono proprietario di un fuoristrada, ma in off preferisco le due ruote..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
........a pedali......pero´
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
Motociclista da sempre.... Ho una adventure 990 che ho battezzato Karolina
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
Motociclista anche io, l'anno scorso mi son fatto il regalo dei 30 anni, e ho preso una CRF 1000 L (Africa Twin). Prima avevo moto da strada da 100 e 170cv e ho avuto una parentesi con un gas gas enduro 300 2t
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
Una quindicina di giorni fà il 21/01 sono stato come ogni anno a visitare motor bike expo a Verona, siccome non posso più guidare una moto come vorrei non seguo più di tanto il mondo delle moto, potessi però vorrei tanto poter provare la ktm super duke 1290 tanto x capire cosa vuol dire avere oltre 176 cv con 14,4 kgm di coppia a 7000 giri da scaricare a terra x 195 kg, dichiarati, e quanto sono penalizzanti i controlli di trazione, stabilità, nel senso di limitare le impennate, e tutta l'elettronica in genere che l'equipaggia.
Temo ci sia un abisso dall'ultima moto che avevo, anche se non si possono paragonare visti i diversi generi, una kawasaki 1100 zzr 151 cv x 226 kg dichiarati, col pieno però la bilancia segnava 250 kg, nessun controllo elettronico, la mia l'hò anche leggermente preparata dai 137 cv alla ruota stok ne aveva 142 con scarico completo yoshimura e kit getti ai carburatori fast by Ferracci, stok raggiungeva i 286 kmh a 11200 giri la mia andava a limitatore di 6° 11500 giri x una velocità massima effettiva di oltre 297 km, sicuramente i 300 kmh erano raggiungibili ma la centralina era inviolabile e non mi andava di spendere oltre 1000 euro, ce l'avevo dal 1991 venduta nel 2004 dopo l'incidente che mi ha "seduto"
Non saprei se tutta l'elettronica, necessaria x stare in piedi, che la equipaggia tolga il piacere della guida tipo quello della mia corvette con oltre 600 cv magari se qualcuno ce l'hà o l'hà provata potrebbe dirlo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Moto : Grande Passione 
 
Io guido un lc8 (con i dovuti distinguo, la mia è il 990 con 106 cavalli circa) con mappatura dedicata, scarico completo, filtro spugna e tante modifiche...
Sono motori che rapiscono; per me la adventure è la moto totale... Non è troppo potente, non è addormentata... È agilissima e viaggia benissimo sia su strada che fuori
La SD deve essere una bomba però... Non è per niente il tipo di moto che mi suscita emozioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor