Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Subaru Forester
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Subaru Forester 
 
Ciao
Tempo fa spiegavo in un topic la mia volontà per ragioni di family a passare dal 125 al 120
mi sono guardato un po attorno ma non ho trovato un usato che mi aggradasse...
L'altro giorno mi sono imbattuto in una Subaru Forester, mai considerata prima d'ora, e devo dire chche non mi è dispiaciuta.
Lo so,non è un fuoristrada, ma tanto anche il Toy non lo usavo per quello....
Qualcuno l'ha avuta?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Mio padre ha una Subaru XV con motore Diesel... pensavi alla versione Diesel, Benzina o bi-fuel?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Un fuoristrada ha caratteristiche sue precise, a prescindere che tu lo utilizzi o meno per fare off-road: non c'è modo di fare un paragone tra un Land Cruiser 120 e una Subaru Forester, men che meno su questo forum.
Se è per scelte di famiglia (sicurezza passiva e spazio) un qualsiasi fuoristrada a passo lungo vince su qualsiasi auto tu metta a confronto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Un conoscente ce l'aveva diesel e ne era entusiasta x le sue caratteristiche, tanto che da decenni possiede solo subaru, certo non è paragonabile a nessun fuoristrada, però credo sia il miglior anello di congiunzione fra un fuoristrada e un'auto, sicuramente se l'avessi avuta al posto della innocenti mini cooper mk2 del 68 nel 1971, anno dei miei 18 anni, avrei cominciato a fare fuoristrada in maniera molto più tosta, comunque la cooper con ruotoni da 10 pollici di diametro e un paracoppa da 5 mm in fuoristrada spianava diversi percorsi........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Conosco diverse persone che posseggono sia il Forester, XV e anche  l'Outback: tutti, dico tutti, entusiasti.
E' evidente il gap che vi è sia per i consumi (a favore della Subaru) sia per le capacità offroad (a favore del Land Cruiser).

Ma come ha scritto Lorenzo, sono macchine difficilmente paragonabili. Chi veramente ama il land Cruiser non lo sostituisce con una pur ottima Subaru  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
A me interessa molto l'impreza diesel ovviamente versione sport.. Non ho avuto il coraggio perché è un mezzo troppo raro.
Consumi a parte, penso sia meglio il benzina.... Per la questione affidabilità.... È ottima di sicuro. Auto belle costruite bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Ovvio che non si possono fare paragoni tra tipologie di auto differenti.Volevo avere opinioni di chi ha posseduto il mezzo, perché le recensioni delle riviste lasciano sempre un po il tempo che trovano.
Come detto sopra, la mia scelta primaria ricade ovviamente sul 120. Devo dire che sulla sicurezza passiva niente in contrario, ma per il resto ho rischiato più volte di uscire di strada con il Toy che non con altre macchine e non sono certo uno che va forte.
Oggi in fatto di auto c'è l'imbarazzo della scelta.La
Subaru mi ha sempre dato impressione di essere un
Auto sobria,essenziale e dalla grande tenuta di strada....per quanto riguarda l affidabilità ,sto cercando di avere info....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Sarei comunque orientato sul 2000 TDI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
D'accordo anche sul fatto che chi scende da un land cruiser, troverà lungo...però nella vita
Cambiano le cose e le esigenze....senza contare per me la cosa più importante, il grano....che di sti tempi almeno per me scarseggia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Subaru Forester 
 
Aldilà delle scelte e dei gusti personali, obiettivamente la Forester rimane un mezzo validissimo.. Un mio conoscente ha la 2.0 benzina/gas e ne è molto soddisfatto!  
Forse le plastiche interne non sono tra le più eccelse ma i giapponesi si sa, badano alla sostanza. A me piace molto anche esteticamente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor