Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nissan Patrol
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 
 
SUPERDEP ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un gran bel VERO fuoristrada alla faccia del progresso che vuole showcar o presunti fuoristrada da 200cv pieni di elettronica..perfetti in autostrada..che sanno di misto tra suv o berlinoni!!a me personalmente piace molto la usa un mio amico...fascino da vero 4x4 duro e grezzo..pura meccanica..i limiti si conoscono...tutti i nostri giocattoli ne hanno ma i pregi sono innumerevoli roba che questi moderni mezzi si sognano...se parliamo ancora di questi patrol a distanza di 25/30 anni un motivo ci sarà. ..cosa che sicuramente non si fara di questi moderni fuoristrada


Vabbè ma paragonare questi SUV di oggi non ha senso, io ho praticamente disdetto tutti i miei abbonamenti ai vari giornali 4x4, trattavano di suzuki4x4 e similari ....
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buche di 30 cm dipende da come sono "fatte"  io le prendo anche veloce e la macchina le digerisce bene, come anche qualche saltino....  
Diverso è prendere roba tostissima stile baja....  
 Con il kit chaosfab sarebbe epica, altro che ponte anteriore


Eeeehhh... Se mettiamo in mezzo modifiche tipo Kaos per le indipendenti allora mi arrendo!!! Io parlo soltanto di un "normale" assetto rinforzato+rialzato+gomme da 35"+mozzi automatici di serie bloccati ed il ponte rigido patrol é pari solo al mercedes (e forse anche superiore...). Per il resto ritengo che un 120 sicuramente digerisca qualche buca di cui sopra, é da vedere dopo quanto tempo inizia a soffrire di mal di pancia...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Rispondo a giordano:io di sicuro se prenderei un patrol sarebbe il 3 porte,il 5 preparato e' bellissimo,ma per me e' troppo pesante e troppo lungo.
Poi  sono ancora molto indeciso,con il 120 mi trovo benissimo,ha solo il difetto degli angoli,indipendenti e non si riesce a trovare molto per prepararlo...per tutto il resto gran mezzo,infatti ci devo riflettere parecchio ho davvero paura di fare una cavolata......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
I pezzi mancanti si risolvono con l'artigianalitá e la voglia di fare....  Ed alla fine ti cucisci davvero il mezzo addosso
3porte!? Ho letto bene!? Brrr
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Per i pezzi si alla fine mi faro' qualcosa di artigianale..non io ma degli amici metalmeccanici,io ora lavoro in conceria se lavoravo come molti anni fa' come metalmeccanico fidati che diversi pezzi me li ero gia' fatti!!poi c e' il problema omologazioni...
Comunque si se fosse patrol sarebbe 3 porte,anche se so' gia' che lo farei 2 posti!!come mai non ti va' il 3 porte?questioni di spazio o altro?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Anche a me ha sempre interessato, e proprio qua vicino casa ne vedo uno 3 porte un pò preparato...

Seguo!
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Io ormai detesto i veicoli a 3 porte.....  
Nel Toyota ho trovato da quel punto di vista la pace dei sensi....  Spazio finalmente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Tra l'altro il passo del patrol mi pare veramente cortissimo, sarà un effetto ottico....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Credo che lo abbiamo capito tutti che il 3 porte non ti garba.
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che lo abbiamo capito tutti che il 3 porte non ti garba.

Pardon mi sono ripetuto  
C'è anche una ragione tecnica:
In salita/discesa è molto meglio perché ha più trazione/aderenza, mene accorgo molto, son state rare le salite in cui ho dovuto andarci giù duro di verricello (una l'ho dovuta fare tutta col verricello...  Ma era sapone ed ho pure sfasciato il Silenziatore fra le pietre)
Sul veloce è molto più stabile del passo corto...  
Il neo è l'angolo di dosso. Ma supplisce qualche pietra strategica, la scaletta da roccia ecc....  
Il tornanti stretti sono un problema lo stesso ma con un paio di manovre si fanno....  In più c'è più posto per caricare attrezzi, gasolio, acqua, pargoli e mogli  
Il passo migliore come compromesso , i 100 pollici, lo hanno pochissimi mezzi (fra cui il discovery se non ricordo male),  ma fra il minore e il maggiore personalmente preferisco il maggiore anche in off oltre che nel quotidiano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor