Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 37 di 49
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 47, 48, 49  Successivo
Vai a pagina   
 
Camper 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Bellissimo mezzo, complimenti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Da quello che vedo una casa viaggiante, bello!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Occhio che con la soluzione LUCIO mi pare di aver capito che c'è da bagnarsi i piedi (costi abbastanza elevati se ho ben capito). appena Lucio ha finito di fare i conti forse ci dirà.[/quote]

Per soluzione Lucio intendevo, tenermi il 95 e mettere su o comprare un camper gia fatto normale, non necessariamente deve essere grande e lussuoso come il suo, a noi basta un furgone piccolo dotato di quello che ci serve ma credo che insisterò con la soluzione 4x4 almeno per ora
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nell'ottava foto si nota una colonna nera a dx della porta d'ingresso che arriva al cassetto alto dx dove c'e la gruetta, 34 kg che con un braccio che ruota fino fuori dalla porta d'ingresso aggancio la carrozzina e la solleva fino all'altezza col pavimento per poi ripiegare fino a dentro dove mi sgancio e posso muovermi all'interno, larghezza della carrozina standard 62 cm un'altra è di 58 cm il corridoio interno è largo oltre 70 cm nel punto più stretto, in futuro foto della gruetta oggi me lo sono dimenticato


Quindi Lucio il discorso piattaforma che rimaneva internata dietro la parete è stato sostituito con la gruetta ..
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Bellissimo Lucio!! Complimenti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nell'ottava foto si nota una colonna nera a dx della porta d'ingresso che arriva al cassetto alto dx dove c'e la gruetta, 34 kg che con un braccio che ruota fino fuori dalla porta d'ingresso aggancio la carrozzina e la solleva fino all'altezza col pavimento per poi ripiegare fino a dentro dove mi sgancio e posso muovermi all'interno, larghezza della carrozina standard 62 cm un'altra è di 58 cm il corridoio interno è largo oltre 70 cm nel punto più stretto, in futuro foto della gruetta oggi me lo sono dimenticato


Quindi Lucio il discorso piattaforma che rimaneva internata dietro la parete è stato sostituito con la gruetta ..




Non hò trovato nel mercato niente che x sollevare una carriozzina pesasse 34 kg infatti questa è la n 1 della fadiel, che mi hà fatto perdere più di un anno di tempo x la sua proggettazione e realizzazione, figurati che ho visto due camper di disabili la cui pedana di sollevamento a scomparsa sotto il pavimento pesava 210 kg e non permetteva gli scalini sotto la porta di ingresso per la salita dei normodotati mentre il mio hà anche quella che x Marilia è comodissima.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio che con la soluzione LUCIO mi pare di aver capito che c'è da bagnarsi i piedi (costi abbastanza elevati se ho ben capito). appena Lucio ha finito di fare i conti forse ci dirà.


Per soluzione Lucio intendevo, tenermi il 95 e mettere su o comprare un camper gia fatto normale, non necessariamente deve essere grande e lussuoso come il suo, a noi basta un furgone piccolo dotato di quello che ci serve ma credo che insisterò con la soluzione 4x4 almeno per ora[/quote]


Non hò ancora fatto i conti precisi ma siamo intorno ai 100.000 euro, un bagno di sangue......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quello che vedo una casa viaggiante, bello!


Non sbagli di molto, gli spazi interni sono di 5 metri di lunghezza cellula a fine cabina x larghezza mt 2,27 + almeno mt 1,50 profondita cabina x 2 mt di larghezza, di sicuro non soffro di claustrofobia al suo interno, non ricordo l'altezza interna ma credo di almeno 2,30 mt domani misuro, in pratica un miniappartamento con ruote.
Gli esterni sono lunghezza mt 7 tondi x 235 larghezza senza la sporgenza superiore degli oblo e alto 3 metri ma credo che misurando le sporgenze superiori si arrivi a mt 3,20 x essere sicuri di non toccare sopra.

Un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti.


Hai hai hai sono rimasto fuori
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Da quello che si vede dalle foto sembra un mezzo studiato bene per le vostre esigenze, mi piace anche la linea estetica esterna e il tutto bianco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 37 di 49
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 47, 48, 49  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor