Oggetto: Re: Camper 4x4
a parma c'è il salone del camper dal 10 al 18 settembre, potrebbe esserci qualcosa di interessante

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
C'è questo:
http://www.subito.it/caravan-e-camp...a-177128819.htm

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella e affascinante l'idea del camper 4X4. L'idea mi sfiora ogni qualvolta torno da un viaggio. Però....


Bravo , credo tu abbia fotografato perfettamente la problematica , le domande sono le stesse che mi pongo anch'io.......... :idea:


Marko , credo che difficilmente in questo forum di toyotari troverai qualcuno che ti dirà di vendere il 78 , forse una risposta del genere potresti trovarla sul un forum di camperisti4x4...... :mrgreen:

Oggetto: Re: Camper 4x4
Già.. tutte risposte condivisibili, del resto pure io ho dei dubbi soprattutto sulla mobilità. Nn voglio um ferro vecchio e mi sa che il 78 avrà ancora un suo perché....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Cominci a rinsavire.......forza ancora un piccolo sforzo e o abbandonerai l'idea o comincerai a guardare tutti gli annunci di camper 4x4 che al momento sono in svendita totale......... meglio se guardi quelli 4x2 che ugualmente sono a prezzi di svendita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Marko ne abbiamo parlato a lungo nel traghetto.
Alla fine quello che ci condiziona di più è la famiglia. I ragazzi per quanto tempo ci seguiranno??? :roll:

Oggetto: Re: Camper 4x4
Image Io ho risolto così : mi sono tenuto il 75 ma ho aggiunto una cellula omologando il tutto come camper.
Il problema sono i posti, ovviamente solo tre...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
ciao Riccardo, è un po' che non ci sentiamo....dai racconta un po'...che giri hai fatto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Niente di che MA, sono in bollitura l'Oman via terra (traghetto dall' Iran) e forse Turkmenistan e Uzbekistan ...
Ciao !
PS siamo a 340.000 e gira che è un piacere :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Bella la cellula del 75!!

Chi è il produttore?

Ultima modifica di fabcruiser65 il Giovedì, 08 Settembre 2016, 08:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 4 di 49


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0544s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato