Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 49
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 47, 48, 49  Successivo
Vai a pagina   
 
Camper 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Dalla Corsica fatta in camper anni fa, sono tornato dopo essere stato in ospedale, non per un incidente....


Posso sapere cosa ti è successo? A me piace molto la Corsica e di sicuro ci ritornerò spesso, quindi vorrei capire quali problemi ci siano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Se ti scoppiano il finestrino con una mazza mentre dormi hai voglia di avere fucile da sub
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti scoppiano il finestrino con una mazza mentre dormi hai voglia di avere fucile da sub


Appunto x questo ce l'ho sempre di fianco, con sicura, se tentano di entrare il primo colpo nello stomaco glielo tiro in un nanosecondo poi vediamo se hà ancora la forza di entrare, intanto hò già caricato il secondo con sagola appositamente allungata da 4 mt standard a 8 metri, perchè la prima fiocina è libera.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Certo che il forum è fatto per condividere esperienze ed opinioni, ma secondo me quà si rasenta il surreale. E' un fatto che fare campeggio "free" rappresenti un potenziale pericolo, sia in Italia che all'estero. I pazzi ed i delinquenti girano ovunque. Ma non dobbiamo creare un panico irrazionale e mettere in testa alla gente di girare armata. Se veramente trapassi uno con una fiocina, cosa non proprio facile, la faccenda non finisce là di sicuro. Preferisco l'ospedale, ma non ho ammazzato nessuno. Se uno non si sente sicuro che vada in campeggio... ed avrà sonni tranquilli.
Eventualmente prenderei altre precauzioni, quali:
- evito di mettermi in un posto troppo isolato;
- se posso mi piazzo vicino ad un ristorante, agritur, fattoria o altro, previa richiesta di permesso;
- in alternativa su di uno spiazzo lungo la strada meglio se illuminato;
- meglio in gruppo che da solo;
- mai vicino alle grosse città, piuttosto presso villaggetti di provincia;
- idem per le spiagge, meglio se lontane dai grossi centri abitati.

Se altri volessero aggiungere altro, ma per favore evitiamo di creare panico inutile. Amiamo l'avventura e la libertà e mi auguro sempre in armonia col prossimo
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che il forum è fatto per condividere esperienze ed opinioni, ma secondo me quà si rasenta il surreale. E' un fatto che fare campeggio "free" rappresenti un potenziale pericolo, sia in Italia che all'estero. I pazzi ed i delinquenti girano ovunque. Ma non dobbiamo creare un panico irrazionale e mettere in testa alla gente di girare armata. Se veramente trapassi uno con una fiocina, cosa non proprio facile, la faccenda non finisce là di sicuro. Preferisco l'ospedale, ma non ho ammazzato nessuno. Se uno non si sente sicuro che vada in campeggio... ed avrà sonni tranquilli.
Eventualmente prenderei altre precauzioni, quali:
- evito di mettermi in un posto troppo isolato;
- se posso mi piazzo vicino ad un ristorante, agritur, fattoria o altro, previa richiesta di permesso;
- in alternativa su di uno spiazzo lungo la strada meglio se illuminato;
- meglio in gruppo che da solo;
- mai vicino alle grosse città, piuttosto presso villaggetti di provincia;
- idem per le spiagge, meglio se lontane dai grossi centri abitati.

Se altri volessero aggiungere altro, ma per favore evitiamo di creare panico inutile. Amiamo l'avventura e la libertà e mi auguro sempre in armonia col prossimo


ti quoto in pieno!!! Bravo Gigi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Mai girato armato, non ne sarei mai capace e non è una cosa che farei.
Si finisce nei guai. Io esternavo solo le mie paure
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai girato armato, non ne sarei mai capace e non è una cosa che farei.
Si finisce nei guai. Io esternavo solo le mie paure


Io in Corsica ho girato ovunque e dormito anche. Ultimamente non è facile fare "free" non è gradito. Comunque mai successo nulla. Potrei elencare almeno altri 10 paesi dove non mi è mai successo nulla. Ci vuole un pò di buon senso....ed anche fortuna, non lo nego, ma fa parte del gioco.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Io invece cerco di sopravvivere a un eventuale attacco e seguo sempre le regole x mè assolutamente logiche proprio perchè non debba mai succedere niente di spiacevole di Gigitoyota, sempre stato in armonia con il prossimo, a una provocazione preferisco andarmene anche prendendo da "mona" come si dice in veneto senza mai reagire, ma se uno mi entra in camper sfondandomi il vetro di una finestra non hà intezioni tanto amichevoli e mi mette con le spalle al muro, solo in questo caso reagisco, non mi lascia nessuna alternativa, e se neanche alla vista dell'arma non cambia idea non ci penso 2 volte a premere il grilletto, comunque il mio pensiero è sempre meglio un cattivo processo che un bel funerale.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
"secondo me quà si rasenta il surreale"


 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Camper 4x4 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"secondo me quà si rasenta il surreale"



Cosa sarebbe surreale?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 49
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 47, 48, 49  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor