Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 47, 48, 49  Successivo

Oggetto: Re: Camper 4x4
Soluzione molto interessante quella di Gigi !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quindi hai fatto un parziale tettuccio sollevabile


si, vedi all'ultimo raduno presso Varano de Melegari

Image Image


I tettucci così li faceva e.montava Barboni di Ravenna, diventata poi CarFiberglass.
Ora fanno interni per furgoni frigo e altri accessori, non so se facciamo ancora anche questi.
Erano comodi perché rialzavi il tetto solo per una piccola parte senza indebolire troppo la struttura

Oggetto: Re: Camper 4x4
Mi sarebbe piaciuto questo, ma....

Ultima modifica di grayd il Sabato, 16 Giugno 2018, 18:35, modificato 5 volte in totale
Oggetto: Re: Camper 4x4
Grande Gigi....sei organizzatissimo!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Il tettuccio me lo ha fatto Modulidea su mie indicazioni. Ci ha messo anche un pannello solare con il quale alimento la batteria servizi. Vedi frigo, pompa acqua e led lettura interni. La batteria è una optima gialla e non da mai segni di sofferenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il tettuccio me lo ha fatto Modulidea su mie indicazioni. Ci ha messo anche un pannello solare con il quale alimento la batteria servizi. Vedi frigo, pompa acqua e led lettura interni. La batteria è una optima gialla e non da mai segni di sofferenza.


Vetroresina coibentata o lamiera?
Pistoncini a gas

Oggetto: Re: Camper 4x4
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Vetroresina coibentata o lamiera?
Pistoncini a gas


Pannellino in vetroresina coinbentata tipo sandwich, telaio e controtelaio in alluminio liscio e verniciato bianco, pistoncini (a gas boh?) calibrati in modo da sollevare la botola solo con una leggera spinta verso l'alto. Telo impermeabile con apertura con cerniera lampo per la climatizzazione e zanzariera. Sopra un pannello solare 120 x 105, non ricordo le caratteristiche di potenza, ma sufficiente per tenermi in vita la batteria servizi ed il frigo.

Image

L'ho voluta così, perchè parcheggio ovunque e me la dormo senza dare troppo nell'occhio! Quì a quota 2050 al Passo Stalle tra Italia ed Austria
Image

Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 18 Giugno 2018, 09:15, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Complimenti Luigi. Il tuo 80 è uno spettacolo! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
La prossima volta che ci vediamo voglio proprio vederla!!
Dai che è pronta per l'Africa :mrgreen:

Oggetto: Re: Camper 4x4
Grazie ragazzi, infatti sono abbastanza soddisfatto del risultato. L’Africa sub-equatoriale è l’obiettivo, ma manca ancora qualche dettaglio ed il componente più importante: il tempo! Con poche settimane di ferie non si va lontano... e per ora mi devo accontentare con poco.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 47, 48, 49  Successivo

Pagina 22 di 49


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0787s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato