Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Volvo Polar 940 Anno 1995
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Volvo Polar 940 Anno 1995 
 
Si esattamente....  Una sfiga terribile...  
Alla fine mi sono rotto le palle e quando mi ha tirato fuori l'ultima magagna, ovvero non partiva bene la mmattina con meno di 15° candelette relè è cavo nuovo...  Mi sono felicemente tolto la soddisfazione di venderlo in contanti al demolitore  
Le avevo pure dovuto fare diversi altri interventi straordinari costosi..  
Buon viaggio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Volvo Polar 940 Anno 1995 
 
Gli interventi che hò fatto alla mia bmw 525 tds comperata nuova nel 1996 sono stati molto contenuti finora che hà poco meno di 220k, chiaro che da un'auto chilometrata ci si può apettare di dover sostituire qualcosa che cederà, proprio x questo sopra hò scritto ben costruita, ma il costo delle sosstituzioni nel mio caso, quasi nulle, non si avvicina neanche lontanamente alla rivendita del mezzo e differenza da aggiungere x uno nuovo.
Ritornando all forum di bmw percorrenze di 500k sono la normalità x i vecchi modelli senza importanti interventi, addiritura nei motori sportivi x eccellenza tipo 320 is il più potente motore al mondo aspirato 2 litri x molti anni, 192 cv ed m3 scocca e 30 in pochi hanno revisionato il motore prima dei 3/400k, per non parlare della feroce m 5 e 34 del 1992 3800 cc da 340 cv, in molti casi hanno superato agevolmente i 500k senza revisioni, ovviamente adoperate con testa ma sicuramente sfruttate a fondo nella meccanica. Certo trovare l'auto sfigata capita ma cambiare sempre gli stessi particolari forse sotto c'è dell'altro.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Volvo Polar 940 Anno 1995 
 
Andate a vedere i Mercedes w124 sia benzina che i 250 e 300D... Auto che in mano a molti tassisti tedeschi arrivano a sfiorare il milione facendo solo gasolio!  Ecco macchine così invogliano a tenerle perché basta girare la chiave e andare... Ma capisco in pieno Giorgio,  un'auto che richiede riparazioni onerose e magari continue meglio schiacciarla... Non è il massimo girare x il mondo con l'ansia di rimanere a piedi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Volvo Polar 940 Anno 1995 
 
I veri artisti delle lunghe percorrenze sono i nordafricani

A Marrakech i 300D prossimi ai 2 milioni di km circolano alla grande...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor