Gli interventi che hò fatto alla mia bmw 525 tds comperata nuova nel 1996 sono stati molto contenuti finora che hà poco meno di 220k, chiaro che da un'auto chilometrata ci si può apettare di dover sostituire qualcosa che cederà, proprio x questo sopra hò scritto ben costruita, ma il costo delle sosstituzioni nel mio caso, quasi nulle, non si avvicina neanche lontanamente alla rivendita del mezzo e differenza da aggiungere x uno nuovo.
Ritornando all forum di bmw percorrenze di 500k sono la normalità x i vecchi modelli senza importanti interventi, addiritura nei motori sportivi x eccellenza tipo 320 is il più potente motore al mondo aspirato 2 litri x molti anni, 192 cv ed m3 scocca e 30 in pochi hanno revisionato il motore prima dei 3/400k, per non parlare della feroce m 5 e 34 del 1992 3800 cc da 340 cv, in molti casi hanno superato agevolmente i 500k senza revisioni, ovviamente adoperate con testa ma sicuramente sfruttate a fondo nella meccanica. Certo trovare l'auto sfigata capita ma cambiare sempre gli stessi particolari forse sotto c'è dell'altro.....
|